Come Faccio per Parlare con il Mio Ragazzo di non Farsi Circoncidere?

Come faccio a parlare con il mio fidanzato che mi sono frequentati per un anno e mezzo circa di farsi circoncidere? So che è un argomento delicato, e non voglio farlo sentire a disagio. Il sesso sta diventando sempre più come un lavoro a tempo pieno di piacere. Amo i giochi di ruolo, e sono molto attivo e spontaneo a letto, ma sembra che devo rallentare un sacco a provare a tenere il passo e tenere il prepuzio verso il basso. E ” faticoso e diventare poco attraente, più di una seccatura. Ha 43 anni, ho 34. Mi ha chiesto di recente se ero pronto a passare il resto della mia vita con lui. Ho tanta voglia di lavorare. Solo che non so come portare alla sua attenzione una discussione.
Non si può mettere fuori un fuoco che desiderano per l”acqua. E non si riesce a risolvere un grave problema sessuale, con la speranza e l”hinting. Imbarazzante, difficile conversazioni sono scomodi e difficili. Non c”è alcun modo per aggirare. Quindi devi essere diretto. Non c”è alcun modo per un pò, sorta, delicatamente dirgli che si desidera lui a tagliare parte del suo cazzo.

Inizia dicendo il tuo ragazzo che si cura di lui e che si vuole costruire una solida base per una relazione a lungo. Ricordano alcune delle cose che amo di più circa il vostro rapporto e non abbiate paura di adulare lui, perché questa conversazione sta per ottenere a disagio.

Digli che avete preoccupazioni circa la vostra vita sessuale — e ti piacerebbe sapere come si sente. Chiedergli cosa gli piace e cosa pensa che potrebbe essere migliore. E poi digli cosa ti piace e perché sei frustrato. E chiedi a lui cosa ne pensa. E chiedere a lui circa la sua storia sessuale, per sapere se questo problema è unica.

Più importante, mantenere una mente aperta. Non iniziare con, “tagliare il prepuzio.” Non dirgli che si desidera lui per ottenere circoncisi prima di parlare ed ascoltare quello che ha da dire. In parte, lo dico perché è un orribile inizio di una conversazione. Per lo più, non sono sicuro che il prepuzio è il problema — e penso che un open-ended discussione potrebbe aiutare a capire questo fuori.

In tutto il pianeta, non circoncisi ragazzi hanno una grande vita sessuale. Non saltare a questa dolorosa conclusione prima. Provare alcune di sesso libri e manuali (e forse anche alcuni extra giocattoli, creme o farmaci). Anche questo mi sembra il caso perfetto per un terapista del sesso o l”allenatore.

In breve, scarico tutte le altre opzioni (e lubrificanti). Ragazzi nausea solo a pensare una punizione di le noci. 43-anno-vecchio uomo è probabilmente abbastanza attaccato al suo prepuzio — e sta andando a voler provare tutto il resto prima di andare sotto i ferri.

Recentemente, ho avuto la sensazione che il mio migliore amico e il mio nuovo fidanzato stanno valutando costantemente. Sarà lui a trovare un modo per toccare la sua quando abbiamo tutto appendere fuori insieme. Egli ha espresso interesse nel volere un rapporto a tre con lei. Il mio migliore amico è stato anche a comportarsi in modo strano, dicendo che sarà data a lui, se non voglio dirgli quanto attraente è. Hanno iniziato a messaggiare su una base regolare. Ho espresso sia a loro che questo mi mette a disagio, ma che i due sostengono che il loro comportamento è innocuo. Sto diventando paranoico con il loro comportamento, o devo avere qualche valido preoccupazioni?
Nei tempi antichi, preoccupato amante potrebbe trek migliaia di chilometri per trovare ombrosi oracle a consigliarla per il futuro. In questi giorni, la posta elettronica è più facile. E non devo sacrificare una capra e studiare le sue interiora per dire che, sì, si dovrebbe essere preoccupati come cazzo.

Esaminiamo i fatti: Lui dice che vuole un rapporto a tre con il tuo migliore amico e tocca a lei ogni volta che ha intorno. Nel frattempo, si sta parlando di come è caldo e letteralmente dicendo che lei vuole uscire con lui. E ora il tuo fidanzato è sms questa donna, che ha detto che vorrebbe che l”osso, per tutto il tempo. (Io odio generalizzare, ma se un ragazzo inizia regolarmente sms di una donna che ha detto che gli sarebbe piaciuto all”osso, probabilmente significa che egli vorrebbe osso di lei.)

Non stai diventando paranoico, sei stato percettivo. Guardare fuori.

C”è questo ragazzo che ho lavorato con e lui è letteralmente innamorato di me. Egli è stato per un po”, ma non riuscivo a capire la gravità fino a poco tempo fa. Gli ho detto che non mi sento lo stesso e ha preso davvero difficile. È stato attraverso un sacco e lui è molto sensibile e io non sono OK con il far del male a qualcuno piace. Ma, allo stesso tempo, mi sento come io non sono completamente in errore qui. Non ho mai flirtato o addirittura gli ha detto che c”era una possibilità per noi di stare insieme quando lui prima mi ha detto dei suoi sentimenti. Invece, gli ho detto che stavo per essere troppo occupato con la scuola per una relazione. Ammetto che dovrei aver detto subito che non ero attratta da lui, ma siamo amici, non sapevo come dire a lui senza fargli alcun male. È quel bel ragazzo che sarebbe una straordinaria fidanzato, ma non ho ancora attratta da lui. Io sono molto più alto di lui, e quando ci si abbraccia, è come sto abbracciando mio figlio o qualcosa del genere. Mi sento come siamo incompatibili. E credo che non si deve forzare qualcosa che non c”è. Ma mi rendo conto che potrei aver salvato un sacco di dolore. Lui è veramente la sofferenza ora perché è stato attraverso un sacco e credo che l”idea di noi stare insieme ha facilitato la sua mente. Ma mi sento come lui non hanno ottenuto così appeso su una cotta e che era stato preparato per un possibile rifiuto. Io amo questo ragazzo come un amico e mi dispiace vederlo triste, ma lui ancora ci vuole vicino e non credo che questo sia possibile. Ha detto di non sapere se sarebbe mai ottenere su di me e che mi preoccupa, perché gli amici non hanno quel tipo di tensione tra di loro. Non so cosa fare. Io penso che lui pensa che ci potrebbe essere ancora una possibilità per noi di stare insieme dopo che ho finito la scuola. Devo finire la nostra amicizia? Non potrò mai perdonare me stesso per aver fatto del male a lui come ho fatto io. Sto male al pensiero che non è del tutto colpa mia?
Hai ragione che questo non è del tutto colpa tua. Esso, infatti, non è del tutto colpa tua. Non c”è bisogno di perdonare te stesso, perché non c”è niente da perdonare.

Sono completamente d”accordo con te quando dici: “non si deve forzare qualcosa che non c”è.” Ma sono completamente d”accordo con te quando scrivi: “mi hanno detto subito che non ero attratta da lui.” Che non è la vostra responsabilità. Se le donne hanno dovuto passare attraverso la vita a chiedere scusa a tutto il mondo, attraente, gli uomini che erano a loro, essi non hanno il tempo di mangiare o dormire. È un suo problema.

Anche se aveva flirtato con lui o fatto un paio di volte e poi cambiato idea, la sua infelicità ancora non essere la vostra responsabilità. Si è chiaramente cordiale ed empatico, ma non è il tuo lavoro per renderlo felice, a prescindere dei vostri desideri. Questo sicuramente fa schifo per lui, ma che in realtà non è così complicato: Lui vuole uscire con te. Non vogliono uscire con lui. Fine della storia.

Mi dispiace che la sua cotta non ama lui, ma è quello che succede per gli adulti. E ” bello che ti preoccupi per i suoi sentimenti, ma ci deve essere un limite.

Sì, penso che si dovrebbe prendere in considerazione concludere questo rapporto, se il primario dinamica della tua amicizia, è ora a disagio, il senso di colpa. Digli che non sei mai, mai stare insieme — e che ha avuto una scelta: Accettare così com”è, come solo un amico, o la fine dell”amicizia. Si sia bisogno di andare avanti.

Hai una domanda per Logan, il sesso o relazioni? Chiedi a lui, qui.

Lascia un commento