Come Fai a Sapere Se Hai Finalmente Fatto?

Leggi di Chloe precedente post qui.

Sei seduto? Ottenuto il vostro Starbucks saldamente afferrato? Perché forse ho TROVATO UN APPARTAMENTO. E sì, ho la sensazione che meritato tutti i tappi. Questo è New York City la gente!!! Il luogo dove gli appartamenti a nascondersi come Hudson Jeans in vendita. E a me, Chloe Madison… io sono uno. A Manhattan! Non voglio essere arrancare oltre a Brooklyn, spendendo ore di pendolarismo come una sardina in un cestino di treno. Un bel giorno, se me la sento, ho potuto effettivamente piedi dodici blocchi di Brantley!!!! Beh, forse non. Non so se ogni giorno è quello di nizza.

Benta e mi ha colpito le strade il sabato. Fornito le nostre borse con il cioccolato e una lista ben organizzata, si è incontrato con cinque agenti immobiliari e vide sei posti. Ero quasi pronto a chiudere quando abbiamo camminato in uno degli ultimi. OMG. Dispone di due armadi. Due. Ho bisogno di dire altro? Oh, certo, è il tipo di cosa che non avrei mai pensato su due volte a Miami. O inferno, sei mesi fa. Ma per me, in questo momento? Nella scorsa stagione la giacca e il mio lavoro-ragazza di mentalità? Penso di swooned un po ” quando li ho visti. Benta allungò la mano e afferrò il gomito, quindi sì. Io credo che ci sia stato qualche sexy ginocchio instabilità.

L”unica cosa è che ho per completare ciò che il broker descritto come un “rigoroso” processo di applicazione. Ma suona come tutto quello che dovete fare è ottenere approvato dal proprietario dell”edificio. È di proprietà di una famiglia, sono schizzinosi riguardo i loro inquilini, bla bla bla. Ho smesso di ascoltare la seconda frase, e (educatamente), ha strappato l”applicazione di un agente immobiliare di mano in modo veloce lei batté le palpebre.

E ora, con i piedi infilati sotto di me sul divano, sto leggendo l”applicazione. Cercando di rispolverare il mio bordi grezzi prima di eseguire la scansione. So cosa stai pensando. Bordi grezzi? Chloe Madison? *Irremovibile scuotere la testa* Ma, che ci crediate o no, ci sono alcuni. Mi dispiace se sono un po ” hyper. Ho avuto tre caffè espresso. E mi sono alzato alle cinque. E ” ridicolo. Ma ho avuto modo di ottenere questo fatto, prima di testa al lavoro, un appartamento come questo sarà andato prima di pranzo. Grazie a Dio ho già pagato per il controllo del credito e di deposito. Che dovrebbe comprarmi un po ” di tempo, sufficiente a pennello alcune polvere di fata su questo cattivo ragazzo e dire qualche preghiera.

Vediamo… il mio nome, data di nascita e l”indirizzo erano per niente facile. Penso che sarà aiutare ad avere Cammie indirizzo qui. Questa è una bella parte della città. Altamente rispettabile.

Stato civile? Nessuno.

Stato di relazione? La mia penna non esitò oltre che uno. Se metto Singolo, hanno paura che sarò trascinando strani uomini in e fuori luogo, in tutte le ore della notte (mi auguro)? E se ho messo che sono in un rapporto non voglio che il mio fidanzato immaginario informazioni? Ho finalmente scrittura di un Singolo in chiaro, dignitosa lettere. Forse la mia ordinata grafia vincerà.

Genitore dell”Occupazione? Ugh. Un altro disastro-zona. In carcere? In pensione? Disoccupati? Mi toccare la mia penna sul banco e ho cercato di pensare al modo migliore di farlo. E ” stato molto più facile, quando ho potuto mettere il Broker/Casalinga. Mi sistemo in “pensione” e sperare che non fare domande. L”agente immobiliare aveva accennato un colloquio di persona “se necessario”. Qualunque cosa significhi.

Mi giro finale di elementi e prendere un respiro profondo. Il mio prossimo capitolo non sta per iniziare, mentre io sto vivendo in casa di qualcun altro, qualcun altro divano. È il momento di fare il salto. Incrociate le dita per me!

Lascia un commento