Come Fai a Sapere se sei innamorato?

Leggi di Chloe precedente post qui.

Nicole ha preso la notizia in maniera tipica. Un sacco di urla, un sacco di parolacce. A un certo punto, lei lanciò un cuscino a me. Chanel immediatamente si avventò su di esso con un ringhio, la sua feroce gioco di prendere l”aria dal prossimo cinque minuti di Nicole urlare.

Ho offerto il lavoro di un finale di due settimane; Nicole mi ha chiamato un predatore cagna.

Ho detto che mi piacerebbe lasciare tutti gli elementi di lavoro nel mio ufficio; mi ha detto di bastone li il mio povero culo.

La donna che sa come conquistare il suo dipendente cuori. Ma io sono contento che lei ha mostrato i suoi veri colori sul mio uscire. Mi rende certo che io non rinuncia nella mia decisione. No momenti di debolezza di me strisciando all”indietro per lei. Finale di memoria di un sniffling Nicole che mi costringeva a rimanere.

Mi dispiace per il suo bambino. Mi dispiace per Chanel. E mi chiedo, dopo aver visto l”emozione dietro di Clarke ingrandimento, se vogliono stare insieme. Penso che probabilmente si, soprattutto con il bambino. Clarke sembra come lui sarebbe un grande padre. E chi lo sa, forse la nascita cambierà Nicole. Sono solo contento di non avere nulla a che fare con tutto questo.

Dopo aver lasciato Nicole, ho oscillato dalla Boston Amore insieme di Lettere. Abbracciò Hannah e persino avuto un momento con Joey. Il momento coinvolto in un goffo abbraccio e una tregua di sorta. Si è scusato per pressuring alla data di Vic. Ho accettato le sue scuse dopo aver insegnato lui in amicizia e confini. Mi ha offerto i biglietti per la premiere, ogni volta che è successo, e ho allegramente accettato. Poi ci siamo abbracciati e ha promesso di fare il pranzo la prossima settimana. Felice come lo sono per essere fuori di Nicole è la vita … vorrei aggiornamenti su il suo dramma. E non vedo l”ora di sentire il gossip sul set una volta ferito e insanguinato, Paolo si presenta.

Sai, Benta è ancora alla ricerca di amore. Forse ti invitano a pranzo con noi. Spingere delicatamente insieme e vedere cosa succede. Lei è abbastanza forte per tenere Joey in linea e abbastanza sexy per tenerlo interessato.

Questo pomeriggio, sono di imballaggio. Ho detto a Carter che mi piacerebbe vivere con lui. Di nuovo. Ma questa volta non in mezzo il sesso, questa volta la mia mente era lucida, e la mia decisione ferma. Sarà un errore? Forse. Ma io non sono in esecuzione in questo ciecamente di lui e ho già passate tante insieme.

Stasera è a cena con sua madre. A quanto pare l”investigatore privato terminato la sua relazione e lei vuole “andare oltre” con lui. Se potessi bury me in scatole di cartone e non uscire mai, mi piacerebbe. Lui mi dice che la sua decisione non importa, che indipendentemente dal fatto che egli ottiene la sua parte di eredità o non, che sarà lui a stare con me. Ho sentito dire che lui, ma non posso davvero credere. Che è un enorme salto di fare per il nostro rapporto. E non so se mi sento a mio agio per facendogli perdere il suo fondo fiduciario.

Sono io che vale la pena? Cambiare la direzione della sua vita?

Lo farei io se fossi nella stessa posizione, a fare lo stesso?

Mia madre mi ha insegnato, quando ero una bambina, che si deve sempre trovare un uomo che ti ama più di quanto ami lui. In quel modo, ha spiegato, non si arriverà mai male. Che è grande, in teoria, e come un bambino, aveva un senso perfetto. Ma poi guardo Nicole e Clarke. Se Nicole amato di più, o almeno tanto quanto lei amava, quindi non avrebbe truffato su di lui.

Non voglio essere distaccato donna che ha il mio ragazzo avvolto intorno al mio dito. Voglio essere spaventosamente, follemente innamorato e pronto a rinunciare a tutto per lui, per noi.

So che Carter c”è. Voglio solo essere lì.

Lascia un commento