Come Fermare una Lotta Con il Tuo Fidanzato

Il Jersey Shore è Ronnie e Sammi hanno avuto alcuni abbastanza cattivi argomenti nel corso degli ultimi due stagioni. E di recente, sono diventate peggio del solito—stiamo parlando di brutale di essere chiamata per nome e cestinare ogni altra roba. Chiaramente, il duo esplosivo potrebbe usare un po ‘ di defaticamento consigli. E cerchiamo di essere reale, anche se tu e il tuo uomo non lotta è molto intensamente, non è mai una cattiva idea avere alcuni trucchi utili per l’assunzione di un blow-out di una tacca. I combattimenti avvengono anche tra le coppie più cool. Jennifer Baker, Dottorato di ricerca, offre un paio di mosse che verrà messo le interruzioni su quando stai davvero andando a esso.

Fare 30 minuti di pausa—in separato e fare altre cose per mezz’ora. Studi hanno dimostrato che ci vuole molto tempo a fondo calmarsi. Una volta che siete entrambi più freddo, riprendere la conversazione e si dovrebbe essere in grado di fare i vostri punti più chiaramente.

Fargli sapere che stai sentendo quello che dice dicendogli che pensi che il punto è valido, ma si sente in modo diverso. Spesso quello che si alza di un argomento è l’impressione che l’altra persona non è in ascolto.

Diffondere una davvero riscaldato momento dicendo qualcosa di leggero e divertente. Commento su qualcosa che accade nel momento, o fare riferimento a un evento passato che ti ha fatto sia ridere che rompere la tensione e permettono sia di reset.

In piedi con le spalle e le ginocchia verso il tuo ragazzo di segnale che hai investito in lui, anche se sei arrabbiato. Sbagliato linguaggio del corpo può fare un cattivo argomento, peggio, di incrociare le braccia, battendo i piedi, o rotolare i vostri occhi rende il vostro fidanzato sentire come se non me ne frega niente.

Lascia un commento