Come ho Fatto a Diventare il Centro di una Hollywood Scandalo?

Leggi di Chloe precedente post qui.

Ci sono molte attività, grandi e piccoli, che devo fare per rendere Nicole la vita più facile. Io a piedi il suo cane. Ordinare il caffè. Non ho detto a suo marito circa la sua relazione. E, ho letto tutti i suoi giornali e riviste, di Persone, di Cosmo, Varietà, the Times, the Hollywood Reporter e bandiera storie di interesse. Sapevo che oggi sarebbe stata interessante quando ho attaccato la bandiera blu a pagina 7A, a destra su un divertimento, storia di sabbiatura Boston Lettere d”Amore come un costoso vanità del progetto, insieme al serbatoio.

Siamo stati a Brantley casa, al piano di sotto, in cucina. Nicole stava sfogliando una pila di posta sul bancone, ero appollaiata su uno sgabello, lavorando sul mio portatile. E ” stato nel momento di silenzio che ho guardato per vedere Nicole, il suo viso pallido, chiodi di presa in pagine di giornale, i suoi occhi guizzanti da sinistra a destra. “È tutto—” non ho mai avuto il resto delle frasi, il suo grido, e successive fit prendendo la precedenza su qualsiasi altra cosa. Ho appena avuto il tempo di anatra quando ha buttato la sua frizione, poi il suo telefono.

“CLAARRRKKK!” ha gridato il nome dell”uomo come lei era sul campo di battaglia. Nel giro di trenta secondi, ha loped in cucina come un burattino. T-shirt umido di sudore, gli auricolari appeso intorno al collo, malato-montaggio pantaloncini palestra, ratty scarpe da tennis. Un normale vestito per un uomo ordinario, ma su di lui è stato sorprendente. Egli deve attenersi a giacca e cravatta.

Si fermò sulla porta, lui le mani rinforzato il telaio e mi guardò, Nicole, il giornale. Le sopracciglia di rose.

“Te l”avevo detto che sarebbe successo tutto questo!” Nicole urlò la minaccia, come se fosse la peste, e cacciò una mano tremante, il giornale si aggrappò saldamente in modo che abbiamo potuto leggere il titolo: BOSTON LETTERE d”AMORE GIÀ IN DIFFICOLTÀ. Questo sarebbe disordinato. Ho facilitato lentamente per i miei piedi e prese il portatile. “Chloe!” Nicole urlò, puntando un dito nella mia direzione. “Non andare da nessuna parte!” Ho slinked di nuovo giù sullo sgabello. Da un lato i miei piedi, Chanel è corsa ai ripari, le unghie cliccando in basso la sala di marmo e fuori di vista.

“Nicole, calmati.” Lasciò andare la porta e fece un passo più vicino. Uomo coraggioso. Ho dato un”occhiata al mio portatile così mi piacerebbe avere un legittimo punto focale. Ho navigato su TMZ per vedere se c”era qualche news sul progetto; Nicole avrebbe merda un mattone, se la notizia è stata online.

“Come faccio a calmarmi? Sapete cosa vuol dire? Mi dice che sono il motivo per cui siamo in ritardo e fuori budget. Non mi chiama un C-elenco attrice!”

“Beh, è il primo big-budget—” il suo stupido, stupido istruzione è stato tagliato fuori da un altro urlo, questa scandito da Nicole lancio di giornale sul pavimento, agitando i pugni in aria, come fisicamente, ha saltato su e giù su di esso. Mi ha fatto ricordare che lei era in quattro pollici, sandali? Ho guardato nel fascino.

“Questo Fix!!!!” lei gridò, saltando di più. Clarke occhi si diresse verso il suo seno, che rimbalzavano come gigante palloncini d”acqua con ogni hop. Io non lo biasimo. In taglio basso maglione? Ogni uomo era stata inciampare nei propri piedi, quando ha camminato.

“Chiamerò il pubblicista. Staremo a ottenere i documenti per l”emissione di un ritiro”, ha iniziato.

“Deve essere fatto ORA. O così dio mi aiuti…”

“Sarà risolto”. Ha fatto un shushing suono e un passo più vicino, le sue mani raggiungere e strofinandosi le braccia, tirando la sua protesta per il corpo nel suo petto. Se avesse shushed mi piace che? Avrei steso con un pugno. Ma sembrava di lavorare con Nicole, la sua posizione rilassante, pieghevole, tra le sue braccia e spingendo via solo quando si rese conto, era sudato.

“Da domani”, ha pouted, uscendo dalla rovina straccio di giornale bit e verso un pulito posto del contatore.

“OK.” Clarke girato un sorriso a modo mio e mi sorrise debolmente indietro. È così che il loro matrimonio non funziona? Una persona che agisce come un due-anno-vecchio e l”altro agisce come un overattentive genitore? Ho improvvisamente voglia di essere al di fuori della loro cucina, la loro casa, la loro vita. Nicole scelto quel momento per scattare le sue dita su di me.

“Chloe, ordine beignets da quel luogo dietro l”angolo”. Il suo tono è lieve, come se avesse appena fuori di testa abbastanza forte per i vicini a sentire. Ho mormorato qualche versione di “OK” e guardò il mio portatile, pronto per accedere all”senza soluzione di continuità.

Che quando l”ho visto.

La storia su TMZ: “Joey Plazen scivola il suo “kebab” di mistero bionda” e a destra c”era sgranato foto di Joey con il suo braccio comodamente intorno alla sua ultima conquista. Era una foto di me.

Lascia un commento