Come il Nostro Matrimonio è Sopravvissuto Alcolismo ed è Venuto Fuori più Forte

Kathy è di 55 e Mike è 56. Si sono incontrati al liceo e datato per 10 anni, si sono ora sposati da 30 anni nel mese di febbraio.

Quando hai iniziato a parlare di matrimonio?
Mike: Beh, abbiamo sempre saputo che ci saremmo sposati, quando ci sono stati 20, 21. Penso che — bene, abbiamo parlato di sposarsi, ma è diventato come abbiamo già erano sposati nel senso della nostra famiglia connessioni, e certe cose che abbiamo fatto sono state così radicata a noi che abbiamo sposato anche se non le abbiamo, come tutte le altre [ride].

Kathy: penso che quello che ci ha dato la spinta che ci ha portato andando con esso — è stato ho finito per avere il cancro. Il cancro ovarico. Abbiamo sempre parlato, e dopo che il mio medico ha detto, “Beh, se si sta andando ad avere una famiglia, è meglio iniziare ora.”

Che sia stato così spaventoso. Si erano 24?
Kathy: Sì, 24.
Mike: Kathy davvero, davvero voluto avere figli. Suo padre proveniva da una famiglia di sei figli. La mia mamma era un solo bambino, ma entrambi i miei nonni su quel lato della famiglia era enorme famiglie. Mia nonna era una doppia, e lei aveva un altro sette fratelli e sorelle. E poi mio nonno aveva sei o sette fratelli. Così generazionale c”erano le grandi famiglie.

Per fortuna, UCSC medical center è uno dei migliori centri medici, e ha finito con la stagista che ora è molto compiuta in cancro e chirurgia. Ha portato le cose al nostro livello. E la prossima cosa che sappiamo abbiamo avuto tre splendidi figli e lei era sana. Così è finito a lavorare molto bene. Potrebbe essere finita molto peggio.

Che cosa è cambiato dopo essere stato sposato per 30 anni?
Kathy: penso che più tolleranti. Si tenta di non far loro bug, perché altrimenti … non so.
Mike: penso che ti rendi conto che non stai andando a cambiare loro. Si tende a considerare le ragioni che si ottiene lungo, e perché vi siete sposati, per cominciare, e che non cambia. La roba che si pissed off o spiati, non si ha intenzione di andare via, e non è quello grande di un affare più. Devo solo accettare il fatto che ha intenzione di fare ciò che vuole.
Kathy: mi piace avere le pozzanghere. A volte le cose crescono in pozze, come documenti. E aveva appena eseguito intorno e vedere le pile.
Mike: e ” una metafora per non essere organizzato. Se si sta solo andando a lasciare stack, significa che non hai mai avuto a che fare con essa! Stai procrastinando.
Kathy: Comunque, sì. Mi piace il mio mucchi solo il modo in cui sono. Mi piace fare le liste. Ma a volte è appena avuto modo di avere un sacco di liste di andare.
Mike: io sto bene con le liste! Ma hanno bisogno di essere breve e gestibile. E se cӏ ancora un elenco sulla scrivania due settimane da oggi non valeva la pena farlo.
Kathy: Comunque, ora che abbiamo litigato. Il nostro primo incontro!
Mike: [Jane] Vedi! È tutta colpa tua.

OK, cambiando argomento! Com”è la tua vita sessuale è cambiata nel corso del vostro matrimonio? Hai ragazzi hanno una vita sessuale prima vi siete sposati?
Mike: Abbiamo fatto sesso prima ci siamo sposati.
Kathy: Ma non per alcuni anni.
Mike: penso sia migliorata da quando abbiamo iniziato a vivere a Singapore. È la prima volta che non abbiamo bambini in casa — da quando ci siamo trasferiti qui.
Kathy: Abbiamo spostato un sacco, ma era la nostra prima volta all”estero e la nostra prima mossa senza bambini. Sono andato attraverso la high school ed è andato al college.

Pertanto, rispetto a quando i bambini sono a casa, come spesso sono due, di sesso?
Kathy: Dobbiamo andare ora…
Mike: Un paio di volte a settimana, credo. Io viaggio molto, quindi è un po ” di sfocatura con le pianificazioni. La scorsa settimana, ci siamo messi in Corea per tutta la settimana e poi la settimana scorsa ero qui a lavorare.
Kathy: non “come ogni martedì” è il calendario.

Il matrimonio sembra così felice ed equilibrata. È sempre stato difficile mantenere in questo modo? È stato sposato per 30 anni.
Mike: non Abbiamo mai avuto nulla di ciò che ci ha fatto mettere il matrimonio di riposo. La cosa più difficile è stato quando ho smesso di bere. Sono cresciuto in un ambiente in cui la droga e l”alcol erano parte di esso. Si è concluso l”uccisione di mio fratello, e mia mamma aveva anche l”alcolismo. Così a 42 o così ho smesso. Così sono stato sobrio per la maggior parte da allora.

Tuo fratello è morto da alcolismo?
Mike: Sì, Sì, Sì. Egli era letteralmente potabile-campione di San Diego, e la gente avrebbe scommesso su di lui, e tutto il resto. Ma ciò che lo ha ucciso alla fine — e sapevamo che qualcosa stava per accadere — è stata la mia mamma era morta e ha ottenuto la sua tenuta e venduto, e ha ottenuto qualche soldo, che è un problema con qualcuno che ha l”alcol e problemi di droga. Ha strozzato fuori controllo, e fu ucciso in un incidente d”auto. La tossicologia relazione eroina e il suo contenuto di alcol livello è a 0.25, che è al di sopra il limite. E ” stato devastante.

Dunque, tornando alle tue domande, tutti sapevano che era un problema nella nostra famiglia. Così sai se provo a prendere il dolore e la sofferenza di tutte quelle cose che è andato su e bere, ad un certo punto ho premuto un sacco di emozioni e non ero fisicamente in fase di recupero. E i miei figli sono abbastanza vecchio per capire quello che stava succedendo, e basta rendersi conto a un certo punto. Mi resi conto che era un ciclo e ho avuto modo di rompere, e credo che sia stato il più grande passo nel nostro matrimonio.

Kathy, ti ricordi la sensazione di sollievo quando egli è venuto e ha detto, “OK, ho intenzione di cambiare?”
Kathy: È stato un bene. Credo che era questo enorme cambiamento, ma io non avevo fretta.
Mike: non È stato facile. Ci sono alcuni tratti della personalità che vengono fuori con l”alcol, in modo che si potrebbe essere la sobria stronzo assunzione di alcol fuori non fare quelle cose andare via, e si deve vivere con essa.

Quindi non tutto d”un tratto mi fanno una grande persona. Il mio lavoro al momento coinvolto un sacco di bere. Si sarebbe seduto in una riunione e si aspetta di bere con loro di rispetto reciproco. Era molto comune in Asia. E anche il tuo capo, dovrete mostrare la vostra fedeltà. E io non sto andando sempre.

Lei ha ancora a mettere in su con. Ma quando i miei cambiamenti di personalità, che non è un suo problema, non mio. Per essere completamente onesto, io so nella parte posteriore della mia mente che se potessi bere ho ancora. Sono stato un super successo ubriaco. Dove ho preso oggi, un sacco di tempo è stato speso di essere un alcolizzato. Ma che è probabilmente il più grande problema che abbiamo avuto nel nostro matrimonio.

La tipica cosa che accade in Asia, qui, con i ragazzi con cui lavoro, è che essi vengono qui e finire con un divorzio perché soddisfano un Filippino o Thai fidanzata o la moglie, e che solo soffiare via le loro mogli. Il rischio più grande, qui la maggior parte delle persone è che il tasso di divorzio è molto alta. È proprio la cultura.

E che non è mai venuto nel tuo matrimonio?
Sia: No.

Così che cosa sono voi ragazzi più guardare avanti per il vostro matrimonio?
Kathy: Il Pensionamento.
Mike: Per fare quello che stiamo facendo ora, ma per non essere andato … per essere da qualche parte vicino. Sai io viaggio molto e siamo con sede a Singapore e [a] costo della vita.

In realtà ho ottenuto che consigli prima — che si dovrebbe prendere come molti viaggi come si può prima che uno di voi sta ostacolando in giro.
Mike: Sì, esattamente! Abbiamo preso questo atteggiamento che stiamo andando a viaggiare e vedere cose. Così continueremo a fare solo questo, ma noi non lo facciamo perché abbiamo bisogno di reddito. È costretti a cambiare stile di vita, perché dobbiamo guardare in meno e non può spendere molto bei posti, ma voglio essere in un bel posto senza spendere troppo.

Avete qualche consiglio per le persone a pensare al matrimonio?
Kathy: Sposare il tuo amico. Il tuo migliore amico.
Mike: Ma si può essere così simili che ti annoia. Devi avere alcune differenze. Ma le persone che sono così diversi non andare d”accordo.
Kathy: Essere una coppia, ma ancora due persone. Non essere collegato a livello dell”anca. Solo essere te stesso, ma non per l”altro.

Qual è la tua cosa preferita di altra persona?
Kathy: la Mia cosa preferita? La sua personalità.
Mike: Il cuore ha.
Kathy: Davvero?
Mike: Sì, mi rende orgogliosa! Ha veramente a cuore. E non in modo superficiale. Staremo a guardare un film e lei inizia a piangere e non perché lei è un sentimentale, perché lei vede qualcosa e si riferisce a qualcosa che lei sa, così lei è triste. Ora siamo entrambi le lacrime agli occhi.

Fare voi e il vostro coniuge vuole raccontare la vostra storia? O conoscete un grande paio che dovrebbero dire loro? Email [email protected] presentare per questa colonna.

La Vita Segreta di Marrieds è una serie settimanale di interviste con le coppie sposate su cose che nessuno ti dice sul matrimonio. In precedenza: Ciò che È Davvero Come Avere un Matrimonio combinato.

Jane Marie è uno scrittore che vive a Los Angeles.

Lascia un commento