Come, Infine, Smettere di Ossessione per il Tuo Ex

Entrambi Il corso di Laurea finalisti potrebbe avere qualsiasi ragazzo che desidera Lindzi Cox è bella e con i piedi per Terra, e Courtney Robertson è stupendo e…beh, stupendo. Ma Ben Flajnik scelto di Courtney. E non saremmo sorpresi se nelle prossime settimane Lindzi ritrova tentati di raggiungere per lui—soprattutto perché ci sono rumors che lui non è più con Courtney.

Non è colpa sua—dopo tutto, è dannatamente quasi impossibile abbandonare un ragazzo di tacchino freddo quando le cose non funzionano. Ma secondo Rebecca Gladding, MD, autore di” Tu Non sei il Tuo Cervello, se si gestisce il post-rottura periodo nel modo giusto, si può effettivamente ottenere sopra il ragazzo più veloce, passare, prima, e di ridurre il numero di rigati-faccia-prima-in-una-piccola-di-Ben-e-Jerrys momenti.

Gladding spiega che, a prescindere di cosa ha spinto la fine della relazione, una frazione di foglie di donne con una grande voglia di riempire il vuoto lasciato alle spalle. E qual è il modo più semplice per riempire quel vuoto? Ecco un suggerimento: si inizia con E e finisce con la X.
Ma, come abbiamo detto, ci sono modi per evitare la trappola e andare avanti con la tua vita. Questi suggerimenti sarà super facile da ottenere di nuovo sulla strada giusta…e trovare qualcuno che 10 volte meglio del tuo ex fidanzato, cosa c’è di nuovo il suo nome?

1. Seguire i 30 minuti regola. Certo, nel momento in cui si potrebbe pensare che il motivo per cui stai chiedendo se avesse gratuito di una notte di venerdì perché è veramente perdere lui e vuole raggiungere, ma le probabilità sono che sei solo una) sola o b) annoiato, e si rivolgono a lui, quando ha usato per occupare sempre su notte di data. “Se si interrompe e sezionare questo ‘pull’, è possibile distinguere il vero dal desiderio temporaneo, emotivamente cariche di desiderio,” Gladding, dice. Quindi, utilizzare i 30 minuti di regola: Quando la voglia di chiamata/testo/drop da colpi, fare qualcosa per spostare la vostra attenzione, come andare a correre o recuperando i vostri blog preferiti. La sua sembra troppo semplice (e un po ‘ incredibile), ma è probabile che dopo una mezz’ora di concentrarsi su qualcos’altro, sarete meno propensi a chiamare lui. “Vedrai che la voglia era solo fugace,” dice Gladding, “e che si può stare in pista, se ti danno le giuste cose per distrarre voi stessi.”

2. Identificare i fattori scatenanti (ahem, Facebook). “La maggior parte delle donne sono molto specifici trigger—qualcosa che li metterà fuori e farli iniziare a pensare a lui,” Gladding, spiega. Prendete un paio di minuti per pensare di nuovo e di identificare i comportamenti che causa la sensazione di schifo più di rottura e avere tutte wallowy—stalking il suo Facebook wall, l’ascolto di una band che non sia l’amore, andare al ristorante e poi agire. Forse significa che il blocco suoi post su FB per un po’, o temporaneamente riporre altri oggetti che ricordano di lui nel vostro armadio. “Quando hai appena rotto, sei ancora abbastanza vulnerabile a quella emotiva tug,” Gladding, dice. “Liberarsi di tutti coloro i promemoria possono aiutare a prendere le prime gobba.”

3. Dial-up il vostro chattiest amico. Uno dei migliori distrazioni si può trovare? Good old-fashioned girl talk. Il problema è che parlando con una ragazza che spesso si trasforma in è di sfiato sul tizio o rivangare il rapporto. “Certo, è bello sentire come qualcuno nel vostro angolo, ma è solo un altro modo di fissarsi su di lui. E raramente in quelle conversazioni si fa a piedi sentirsi meglio con il tuo nuovo status di single,” Gladding, dice. “È solo alla fine chiedendo come si sta facendo, chiedo se ha una nuova fidanzata e così via.” Quindi chiamare o incontrare con quell’amico che potrebbe parlare con un muro, se avesse dovuto. Tu vuoi qualcuno che sta per guidare la conversazione e tenerlo concentrato su temi come il suo collega stronza, il viaggio che vuole fare, o perché lei è sicuramente la Squadra Ramona. Non importa cosa, basta che si sa che il nome non avere citato…più di una volta o due volte.

4. Fare un elenco. Brainstorm i primi tre motivi, si sta meglio senza di lui, di quello che sono con lui, che egli non andare d’accordo con tua mamma, non sarebbe mai stato in grado di sostenere voi, o non ha gli stessi gusti in film. Si è tentati di vista il vostro rapporto attraverso occhiali colorati di rosa, ma è importante pensare realisticamente sul perché si sta meglio senza di lui. “Una volta che si ha la possibilità di vedere il quadro più grande, sarete in grado di schiacciare gli impulsi di aggrapparsi al ragazzo che non è di destra per voi solo perché è comodo…e impedire loro di tornare,” Gladding, dice.

Lascia un commento