Come Internet Animale Preferito Contribuito a Questo Uomo di Proporre alla Sua Fidanzata

Dal momento che Kristen Bell ha condiviso un video di se stessa a piangere per i bradipi di Ellen torna nel 2012, il lento e lungo-toed animale è diventato rapidamente uno dei preferiti. È sicuro dire che il web collettiva di adorazione per i bradipi è incredibilmente forte, ma per una coppia, la pigrizia, l”amore era così forte che la creatura è stata letteralmente coinvolti nella loro proposta.

Mercoledì, Tampa, in Florida Walter Mccann ha preso la sua ragazza, Carly Corvin, in una data a Busch Gardens. All”insaputa di Corvin, ma Walter era qualcosa di molto speciale in mente per il loro viaggio: una sorpresa incontro con Harry, il parco a tema famosi due bradipo tridattilo.

La coppia, dopo un incontro con lui, Busch Gardens dipendente ha chiesto se Corvin potrebbe dargli da mangiare e quando Mccann ha alzato il top off di Harry piastra, “mi vuoi sposare?” è stato scritto in varie verdure.

Naturalmente, il Corvin detto di sì — perché, come si può dire di no a un bradipo proposta?! I loro amici e la famiglia, poi, ha rivelato che sarebbe stato nascosto dietro le quinte in attesa per tutto il tempo, e hanno festeggiato tutti insieme.

“Ho detto prima che se avesse proposto con un bradipo, non c”era modo ho potuto dire, “no.” Così, ha preso il mio buon consiglio,” Corvin ha detto a Fox 13 News. “Questo è letteralmente il più bel giorno della mia vita per … tutto!”

Sono abbastanza sicuro Mccann appena alzato (e ramo, su incredibili proposte.

Lascia un commento