Come la Fine di una Relazione

Leggi di Chloe post precedente.

Beh, è stato un disastro. La prossima volta che decido di andare a giocare busybody, si prega di schiaffo mi testa la mia testa. DIFFICILE.

Robert Jeffs di non avere tanto ad andare al di là di due nomi. L”uomo era vecchio, per la prima cosa. E non Clarke Brantley vecchio Ragazzo Caldo, ma come un VECCHIO con una capitale antica. Sto parlando degli anni cinquanta, forse sessanta (ew). E lucida testa CALVA. E … beh … un po ” paffuto se ho intenzione di essere brutalmente onesto. Ho letteralmente riaperto la porta, ricontrollato il nome del piatto, e poi si voltò per affrontare il paunchy uomo davanti a me.

“Sei Robert Jeffs?” Ho detto dumbly.

“Sì.” Si fermò dietro la sua scrivania, spingendo un corto, tozzo dito sul ponte dei suoi occhiali.

“Si supervisione Cammie Hudson?”

“Non direttamente, ma mi sorvegliare alcune delle sue attività. C”è un problema?” Si asciugò la sua bocca e ho notato la spessa fascia in oro sul suo dito anulare. Oh mio dio. Ho quasi crollato. Sposato? Questo ragazzo era sposato in cima a tutto il resto?

“Sì, c”è un problema.” Ho raggiunto per la sedia più vicina e affondò. Guardò in faccia. Mi sembrava una faccia simpatica. Il giro e jolly. Non come il tipo che sarebbe tradire la moglie con una donna di mezza età. “Sono Cammie migliore amico. Lo so … quello che è successo con voi due.”

C”era una parte di me, dopo aver camminato in e vedere l”uomo che pensavo non avrei fatto un scandaloso errore. Voglio dire, guardate questo ragazzo! Ma ogni speranza mi piacerebbe avere per che sbiadito con il colore di Robert volto. Si impallidiva le mie parole, le sue mani afferrano i desk si è abbassato attentamente indietro la sedia. Io, all”improvviso, in quel momento, voleva ottenere l”inferno fuori di lì. Questo ragazzo non era una minaccia per Dante. Non sapevo cosa fosse. Sapevo che non volevo essere lì, soprattutto quando il volto dell”uomo scrunched in su e ha cominciato a piangere.

“Per favore….” Ho pregato. “Non piangere.”

“Lei è così bella.” Quando ha inalato era un disordinato, bagnato gasp, e ha raggiunto per un cassetto e ne tirò fuori un fazzoletto di carta.

“Lei ha un fidanzato. Hai una moglie.” Mi fece un cenno verso il suo anello.

“Lo so”. Ha fatto esplodere il suo naso e sembrava un elefante.

“Hai avuto modo di fermare tutto. Chiamando il suo, il suo invio fiori. TUTTE”. Ho spinto i miei piedi e ha preso una rapida occhiata alla porta. Sentito il debole suono di campanello dell”ascensore e mi chiedevo se una volata che mi avrebbe portato. È stato strano, ordine intorno a un uomo abbastanza vecchio per essere mio padre.

“Si.” Lui annuì, le sue dita andando per il suo anello di nozze, ruotando la banda d”oro intorno al suo dito.

“Non ha bisogno di questo. Non per la sua carriera o la sua relazione…” o la sua sanità mentale ho voluto aggiungere. A che cosa stava pensando? Ero così fuori di contatto con la mia migliore amica che non ho visto questa venuta?

Lui non mi guarda, solo un cenno con la testa. Cribbio. Nessuna meraviglia che l”uomo era solo la metà di gestione che alla sua età. Chanel aveva una grande spina dorsale. Ho raddrizzato la mia camicetta e si fermò, in fuga verso l”ascensore e non guardare indietro.

Cammie non mi chiama, quella notte. Forse lei ha dimenticato. Forse lei girò indietro dall”ufficio e Robert Jeffs detto quello che è successo. Forse lei è in imbarazzo, forse lei e ” pazzo. Non so. E non so nemmeno da dove iniziare la conversazione con lei.

Una parte di me pensa che nessuno di questo è anche il mio business. Un”altra parte di me pensa che Cammie ha bisogno di me adesso.

Vite. Ho intenzione di vestirsi. Prendere una bottiglia e una cabina, e la testa. Forza di una conversazione, anche se devo tirare Dante dal suo letto. E se lei urla e urla e mi odia, io limp mia ubriaco sé alla Benta.

Ma lei non. Penso che.

Lascia un commento