Come mi sono Rotto del Mio Rapporto di Dipendenza

Sono sempre stata una brava ragazza. Ho sempre giocato sul sicuro e seguito le regole … fino a quando ho incontrato Ben*.

Era il mio primo giorno di scuola grad. Mi precipitai in un seminario di ritardo, perché la mia auto era morto. Ho esaminato la stanza: 11 pallido hipster … e Ben. Tan, muscoloso, tatuato. Sembrava che a lui dovrebbe essere la formazione per gli X Games, non decostruzione contemporanea letteratura Americana. Ho preso posto di fronte a lui.

Dopo la lezione, Ben si è offerto di dare un”occhiata alla mia auto. Mentre lui fissa la batteria, lui mi ha raccontato la sua storia di vita. Ho imparato che aveva abbandonato la scuola superiore, era stato in carcere più volte, e aveva sperimentato con una vasta gamma di farmaci da prevedibili (pot) per il terrificante (eroina e crack). Tutto Ben mi ha parlato di se stesso dovrebbe avere mi ha spento. Ma invece, si è rivolta a me. Ho trascorso i miei 23 anni, fino a quando poi essere buono, e qui davanti a me c”era qualcuno che era, da parte di tutte le misure standard, male. E io volevo lui.

Ben presto divenne il mio migliore amico a scuola. Era intelligente, sensibile, avvincente. Eravamo entrambi in complicate le relazioni a lunga distanza, così abbiamo tenuto platonico … in un primo momento. Vorremmo uscire per un drink e parlare per ore. Stare con lui mi ha fatto sentire ribelle. Ho avuto il contatto di alta, senza dover mai fare niente di pericoloso di me. Come abbiamo passato più tempo insieme, abbiamo iniziato a testare i confini della nostra amicizia. Una notte, mi ha baciata. Proprio così, sono stato agganciato. Mi sono trovato a dover fare un affare e, alcuni di il sesso migliore della mia vita. Consentendo il nostro rapporto per diventare romantica è stata la più temeraria cosa io abbia mai fatto, non solo perché ci sono stati barare su persone che abbiamo sostenuto per amore (ho rotto con il mio S. O. sei mesi il mio rapporto con il Ben; egli rimase con la sua per tutto il tempo), ma anche perché il suo uso di droga è diventata una presenza reale e problema.

La prima volta che ho visto Ben di fumo crack, ho letto nel suo letto, mentre lui ha messo il suo servizio lavanderia distanza. Proprio come casualmente come se fosse a piegare una camicia, che stava fumando qualcosa. Mi fissò. Anche io sapevo che il tubo era in uso non è il tipo che hai usato per erbaccia. “Cos”è stato?” Ho chiesto. Mi ha guardato. “Oh. Che era crack”. Il mio cuore è sceso, e ho iniziato a piangere. La mia mente corse con ansia domande. Stava andando a fare qualcosa di pazzo, violento o che? Non avevo idea di cosa sia un crack alto sembrava, ma sapevo che non era buona. Che cosa è successo dopo era l”ultima cosa che mi sarebbe potuto prevedere. Ben si sedette accanto a me e mi ha parlato, in una calma, in tono consolatorio. Mi ha detto che era dispiaciuto e ha capito che ero spaventata. Forse, se fosse diventato un farmaco alimentati mostro, sarei stato in grado di lasciare, ma sembrava ancora come il tipo, sexy uomo che ho amato di più. Con il tempo ho fatto piangere, non era alta più. Ha spiegato che questo è ciò che fa di crack in modo coinvolgente. Gli effetti sono di durata molto breve, in modo che gli utenti sono sempre a caccia alta. Mi parlava di suo crack, come se fosse un insegnante di scuola di introdurre un nuovo concetto matematico di uno studente. Pi è stato il rapporto della circonferenza del cerchio e il suo diametro da prima si sapeva che cosa un cerchio. Ben ha fumato crack da prima si sapeva che Ben è stato. Il mondo non è cambiato, basta qualche nuova informazione su di esso. Una volta che il mio shock ha portato fuori, ho capito che non ero arrabbiato. In realtà, ero eccitato. E ” stato il contatto in alto di nuovo (non un contatto ad alta dalla fessura il fumo — che sarebbe fuori di testa, mi basta a piedi). Avevo assistito a qualcuno di fare crack, e ora devo dire alla gente su di esso. Ero un badass. O, OK, ho fatto l”amore con un badass. E io non sono come piazza, come avevo pensato.

Ma proprio come un drogato rapporto con la droga diventa più pericoloso e distruttivo (e meno gratificante ed eccitante) come lei scivola nel baratro della dipendenza, la mia relazione con Ben è diventato più distruttivi, come mi sono più in amore. Era la mia droga. Mi ha fatto sentire voluto e vivo in un modo che non avevo mai sentito. Ma anche lui mi ha fatto sentire disperata e solitaria e bisognosi. Mi ritrovai per i miei amici, cercando di convincerli Ben uso di droga non era un grande affare. Ma ero anche mentendo a me stesso. Vorrei perdonare di tutto per tenere Ben in vita mia, come quando è scomparso per quattro giorni, senza spiegazione — o il tempo mi ha chiamato nel cuore della notte chiedendo di prendere in prestito $500 a causa di un trafficante di droga a cui doveva dei soldi era appena uscito di prigione o le molte volte in cui mi sono svegliato per trovare lui mancanti dal mio letto e sapevo che aveva lasciato me per arrivare in alto. Ho perdonato queste cose, con molto poco di protesta, perché l”intensità e l”emozione di essere con lui mi ha fatto perdere le tracce di tutto il resto. Quando si presentò di nuovo, vorrei piangere e dirgli che io non potevo stare con lui, ma in 10 minuti, ci sarebbe il nudo e ingarbugliata. Sapevo che non c”era nessun lieto fine per la nostra storia, ma mi basta. Potevo. Chiudere.

Vorrei poter dire che c”era un rock-bottom momento, quando ho tolto Ben al marciapiede, ma la verità è che, dopo due anni insieme, si è laureato e si allontanò. Ero meno come un tossicodipendente di flussaggio la sua alimentazione nel gabinetto di più come uno la cui fornitura corse fuori e che non riusciva a mettersi in contatto con il proprio rivenditore. Dopo aver lasciato, ho iniziato a portarlo fuori del mio sistema e vedere quanto male è stato per me. Infine, ho smesso di prendere la sua chiamata. Io non dico che è stato smettere di lui, perché sapevo che sarebbe l”equivalente di un tossicodipendente sballo “un”ultima volta”. Non puoi avere un dolce bacio di addio con la vostra dipendenza. Perché quel bacio inevitabilmente trasformarsi in una interminabile masochista sessione di cazzo.

Mentre ho superato Ben, datato una stringa di nizza uomini che sembrava noioso in un primo momento. Ma come Ben scivolato ulteriormente nel mio passato, ho capito che la datazione di lui non era stato coraggioso o emozionante. Fosse stato il contrario. Essere in una relazione che si sa è condannato, è più sicuro di essere uno che potrebbe funzionare, perché non avete mai preoccuparsi di rovinare una buona cosa. Molti anni dopo Ben, ho capito che è molto meglio per essere di alta off di un”altra persona e al loro alto fuori di voi di essere in alto la vicinanza di qualcuno male, mentre lui è in alto nella fessura.

Ben mi ha chiamato di recente. Ho preso per curiosità. Voleva farmi sapere che lui aveva ottenuto pulito e sarebbe l”invio di una lettera. Le scuse. Gli ho detto che era contento di sentire che lui era pulito, ma gli ha chiesto di non inviare la lettera. Ero pulita. E ho voluto rimanere in quel modo.

*Il nome è stato cambiato.

Questo articolo è stato originariamente pubblicato come “Come ho Rotto la Mia Dipendenza da Lui” nel mese di settembre 2014 problema di Cosmopolitan. Clicca qui per sottoscrivere l”edizione digitale!

Lascia un commento