Come Mio Marito e io facciamo la Nostra Lunga Distanza di Lavoro Matrimonio

Mi ricordo il mio primo anniversario di matrimonio: ho passato il pomeriggio in piscina, e poi ho guardato i Piedi Felici. Anche io ho vissuto con i miei vicini di casa e i loro bambini. So che può sembrare non convenzionale — romantici, anche — ma lo rende molto più senso una volta che si sa che ero in New Jersey, e mio marito era nel Maine, dove si è dovuto spostare per lavoro.

Mac, mio marito, è un collegio allenatore di calcio. Abbiamo iniziato a frequentarsi nel 2008, e sin dal nostro primo incontro, a cui ha lavorato a quattro diversi programmi in quattro stati diversi. Ogni volta che ha ottenuto un nuovo ruolo, lui è andato avanti per primo e ho soggiornato dietro al pack. A volte potrebbe richiedere un paio di settimane o anche un paio di mesi per me di seguire l”esempio.

I tratti durante il quale siamo oltre non sono mai facili. Non ci sono eventi è necessario frequentare da soli, e tutto quello che devi fare è guardare le coppie si tengono per mano o le singole persone, flirtare con l”altro come ti trovi ci manca la vostra persona. Ci sono momenti in cui si desidera qualcun altro potrebbe aiutarti a portare le borse della spesa. Soprattutto, ci sono giorni in cui tutto quello che si desidera è di curl con il vostro coniuge e sentire il suo bacio.

Questi tratti sono stati una vera e propria parte del tessuto della nostra relazione, però, e che, in molti modi, fanno di noi una coppia più forte.

Ancora più importante, essi richiedono di fare la maggior parte del vostro tempo insieme. Quando sei in due posti diversi, ci si ricorda solo ciò che un dono è per stare con l”altra persona. Quando lo vedrete, sei così felice di essere in sua presenza, che sei più disposto a mettere via il tuo telefono e di essere attento, di lasciare che le piccole cose. Ti ringrazio per le cose quotidiane, come fare il letto.

Concentrandosi su quanto ti piace e la cura dell”altro scopo per il momento a parte. Si potrebbe anche non piacere, ma si può riformulare come qualcosa si sta facendo per aiutarlo a perseguire i suoi sogni, ed è molto più facile prendere una sfida per il supporto di qualcuno che sempre ti rende sorriso di qualcuno che non si lava il suo viaggio tazze di caffè.

A distanza di matrimonio richiede anche di perseguire una multiforme vita. Quando il vostro coniuge è da qualche altra parte, c”è bisogno di altre cose. Hai bisogno di amici a cena, hai bisogno di una carriera che si eccita, e devi essere disposto a spendere del tempo con te stesso, altrimenti si sta andando a sentire dolorosamente isolato e infelice.

Il trucco è che se non si nutrono di questi altri aspetti della vostra vita, allora non sarà lì quando si ha realmente bisogno di loro. Non è possibile ignorare i tuoi amici ogni volta che tuo marito è libero e quindi si aspettano loro di mollare tutto quando il programma si apre. Non è possibile rimandare la ricerca di un lavoro che in realtà piace e poi aspettiamo che il luogo in cui basta passare il tempo all”improvviso realizzare. Non si può spendere 24/7 con il vostro coniuge e si aspettano di essere in grado di gestire un”impennata di tempo da solo. Devi trovare il tempo per tutti questi aspetti, se sei nello stesso posto, o non così avrete qualcosa a ripiegare su come l”equilibrio si sposta.

Più di tutto, una relazione a lunga distanza richiede grande creatività.

Ho iniziato la mia carriera nel settore senza scopo di lucro e se non ho mai spostato, potrei ancora lavorare nella raccolta fondi. Ma di dover cercare un nuovo lavoro in una nuova città ogni due anni circa avevo il ottenere creativo. Ho finito per la costruzione di una carriera come scrittrice e redattrice freelance; e ora, quando ci si sposta di nuovo, sarò in grado di mantenere il mio lavoro.

Non è stato facile: ho venduto la mia macchina, ha preso un taglio di paga, e mangiato un sacco di pasta (in ordine per accogliere disse taglio di paga). Amo la mia flessibile freelance vita ora, ma non mi hanno trovato il lavoro dei miei sogni, se non fosse per la necessità di spostare così tanto. Per non parlare, il fatto che il Mac mi ha sostenuto — emotivamente e finanziariamente — come sono cresciuto nella mia nuova carriera convalidato la nostra partnership e i sacrifici che avevo fatto per lui. È un dare e un avere.

Abbiamo visto lo stress della vita a parte rompere le altre coppie, e non importa quanti i meccanismi di coping scopriamo, non sarà mai veramente facile. Così, per noi, sarà sempre una discussione congiunta e una decisione congiunta, dove abbiamo il check-in su i nostri obiettivi e le nostre esigenze, perché entrambi sappiamo che non è possibile fare un matrimonio felice per scontato.

Lascia un commento