Come Ottenere il Vostro Ex Fidanzato Indietro

FilmMagic/Getty Images Entertainment

Quindi…non ci sono prove di montaggio che Rihanna e Chris Brown sono tornati insieme. Essi sono stati recentemente avvistati canoodling a NYC club, e poi si presentò insieme a Jay-Z concerto. Inoltre, Chris RiRi è stata fotografata mentre lasciava l’hotel, l’altra sera e ha rilasciato una dichiarazione dicendo che aveva diviso con la sua ragazza, perché egli “non vuole vedere il suo male per la mia amicizia con Rihanna”. Ehm…va bene.

Non si può dire che siamo pazzi su questi due ricongiungimento (in realtà, si può pensare a un sacco di motivi per cui non si dovrebbe), ma Rihanna ha più volte detto che è ancora in amore con Chris. Che abbiamo di un certo livello c’è una ragazza che non è un po ‘ ossessionato da che “uno che ha ottenuto via”?

“Retrosexual romanzi” sembra essere il più caldo di hook-up di tendenza — per gentile concessione di Facebook e altri siti di social networking, che la rendono super-facile ricollegare con una vecchia fiamma. Ma si dovrebbe? Diana Kirschner, PhD, autore di l’Amore a 90 Giorni: La Guida Essenziale per Trovare il Tuo Vero Amore, condivide la deets su se si deve scavare nel passato, e, se si, come funziona un felice e sexy — reunion.

1. Prima di contattare il tuo ex, porsi due domande fondamentali. Per prima cosa è veramente nutrire sentimenti per lui — o forse solo annoiato o stufo di essere single? Non andare lì a meno che non sei positivo sei ancora in lui. Secondo, è stato il tuo passato rapporto con lui sano? È molto più facile ricordare tutte le grandi cose su un ragazzo che portare alla mente le cose cattive, come tu hai combattuto per tutto il tempo o il modo immotivato era. Fare una valutazione onesta del vostro passato di bond per evitare di ricadere in una situazione negativa.

2. Se la risposta a entrambe le domande è sì, andare avanti e raggiungere. Iniziare super-casual a prendere la temperatura di cose. Dire qualcosa come, “e’ stato bello vedere il tuo nome su Facebook! Come stai?” La sua risposta rivelerà molto. Se la sua risposta è breve e curt (“Ehi, spero tutto bene.”) che non è un buon segno. Se lui è effusiva (si pensi punti esclamativi o una faccina sorridente) e ti chiede domande su di te, che è una luce verde per prendere le cose un passo ulteriore.

3. Un’ultima cosa prima di chiedergli: capire se è single. Se non è in lista il suo stato di relazione on-line, controllare il suo Facebook le foto per vedere se la stessa ragazza riappare in vari accogliente pose con lui. Oppure si può sottilmente sentire lui, chiedendo, in un Facebook di messaggi o e-mail, vecchi amici che si sia avuto, e poi segue in una conversazione sulla sua vita personale in generale. Speriamo che il suo amore sitch.

4. Buona risposta finora? Consigliamo una breve, low-key, meet-up, come uscire per un caffè. È neutro, quindi non stai mettendo in linea di troppo se l’interesse non c’è, da parte sua. O, a proporre una rivisitazione di uno dei tuoi vecchi ritrovi, come il bar dove si è utilizzato per incontrarsi dopo il lavoro, o il vostro preferito ristorante Tailandese dal back in the day. Stare in quell’ambiente familiare attiverà ricordi del passato.

5. Durante il vostro appuntamento, casualmente rimpiangono divertenti, romantici, o emozionanti momenti che hai avuto insieme, un fantastico viaggio che hai intrapreso o come hai conosciuto. Ti evocano le sensazioni che si avevano allora. E per trovare un modo sottilmente rendere il contatto fisico, come lasciare che le ginocchia a toccare la sua sotto il tavolo. Avviso se si strappa o si rilassa in voi.

6. Aspetta, non portato via abbastanza ancora! Ricordare a voi stessi perché le cose non funzionano la prima volta intorno e cercare indizi dell’esistenza di cose potrebbe essere diverso ora. Se è rotto, perché ha festeggiato troppo difficile, per esempio, notare quanto beve o di come ci racconta la sua vita notturna. Sarebbe una schifezza di tornare insieme, solo per scoprire che gli stessi problemi sono ancora inquietante. Quindi, prendere lento e fiducia il vostro intestino.

sondaggio twiigs.com

Lascia un commento