Come Ottenere il Vostro Ragazzo per Amore i Vostri Giocattoli del Sesso

Ragazzi sono spesso particolarmente stranito dai giocattoli del sesso in camera da letto. Se il vostro partner si commuove quando si busto fuori un giocattolo del sesso, ci sono modi per ottenere a suo agio con esso gradualmente. Pensate a come lentamente scendendo le scale in un troppo piscina fredda, ma in questo caso, la piscina è piena di falli.

1. Iniziare in piccolo. Letteralmente. “Un sacco di uomini si sentono minacciati da un grosso dildo tipo vibratori,” il Dottor Goldman menzioni. Più piccoli e meno intimidatorio vibratori sono un buon inizio. “Io tendo a consigliare di iniziare con un giocattolo che più coppie correlate”, dice il sesso e le relazioni autore Ian Kerner. “Questo è un buon modo di fare circa i due di voi in contrapposizione a una grande rosa pene finto.” Anche dando il giocattolo del sesso per il vostro partner in modo che uno di controllo (e, successivamente, il vostro piacere) in grado di farli sentire meglio avere qualcosa di nuovo in camera da letto.

2. Andare per le novità. Manette, sesso sedie, i lubrificanti ed i giochi di ruolo sono tutti modi per cambiare il vostro sesso normale routine. Un sacco di siti web che consentono di ordine mensile fantasia caselle, dice Kerner. Questi permettono entrambi di un passo fuori della vostra zona di comfort, e la sfida è di usare cose che normalmente non avrebbe. “Non importa che cosa il vostro pasto preferito è, non vuole mangiare ogni notte. Si tratta più di fare qualcosa di diverso. Novità mantiene il rapporto vivo.”

3. Parlare di esso. Se una pubblicità di un sexy prodotto arriva in TV, usarlo come un’opportunità per testare l’acqua, consiglia Goldman. Far loro esprimere la propria opinione senza giudizio o di pressione.

4. Andare a fare shopping insieme. Basta andare in un negozio e guardare. Se l’idea di entrare in locali giocattolo del sesso rivenditore sembra ombreggiato, si può solo navigare on-line. Se c’è un fine più alto boutique, che potrebbe essere una opzione più comoda, suggerisce Kerner. “Sono come un NC-17 nominale Apple Store.”

5. Fare sexy. Il dottor Goldman raccomanda di introdurre un nuovo giocattolo del sesso da dire al vostro partner è qualcosa che si usa quando si masturbano, e anche dimostrare che per il vostro partner. Kerner consiglia di prendere un ulteriore passo avanti: “Tenta di creare una fantasia che coinvolge qualsiasi accessorio è che si vuole utilizzare.” Rende più di un semplice giocattolo del sesso. Chiede di usare un vibratore durante il sesso suoni molto diversa rispetto a come Kerner dice: “io voglio che tu tie me up e mi danno estatica orgasmo con un vibratore.”

6. Non abbiate paura di ridere. La chiave è per entrambi di voi per ricordare che il sesso dovrebbe essere divertente, o come il Dottor Goldman si riferisce ad esso, “adulto gioco.” Stai portando i tuoi giocattoli preferiti e sia a farlo funzionare con l’altro, solo che invece del G. I. Joes e le Barbie, vibratori Coniglio e sesso cuscini. O forse è il G. I. Joes e le Barbie. Nessun giudizio.

Volere di più da Frank? Seguirlo su Twitter.

Lascia un commento