Come Ottenere Lui a Dire la Verità

Piaccia o no, ogni ragazzo, anche quelle belle, non dire la verità, dice Xavier Amador, PhD, autore di” io ho ragione, Tu hai Torto, Ora che Cosa? Naturalmente, sdraiato sui grandi cose, come barare, è una garanzia di insuccesso. Ma se lui è frode i dettagli sulle piccole cose — ad esempio se si ha realmente bisogno di lavorare fino a tardi la stessa notte come il tuo migliore amico per il compleanno di una cena o perché è stata moody”per tutto il fine settimana — probabilmente non lo fa per farti del male.

“Gli uomini dicono piccole bugie per evitare il conflitto,” Amador, dice. La prossima volta che si ottiene quella sensazione fastidiosa che è pieno di esso, utilizzare queste strategie per attivare una confessione volontaria.

Portare La Sua Guardia

Metterlo a proprio agio e che sarà lui a essere più probabilità di versi. Posizionarsi di fronte alla camera da lui — se lui è seduto sul divano, sedersi sul pavimento, da 6 a 9 metri di distanza. “Quando un ragazzo è sul bordo, il suo personale spazio bolla si espande, e la seduta più basso di lui di segnali che si tratta di un nonthreatening conversazione”, dice Janine Driver, linguaggio del corpo e l”inganno di rilevamento di esperti. Inoltre, di fronte a lui in un angolo, che è meno intimidatorio per lui di essere a testa.

Quindi iniziare con una domanda di carattere generale, che è legato alla menzogna. Se si sospetta che fibbed di fare qualcosa che hai chiesto, dire qualcosa come “Così come ha fatto quella cosa?”. Nel frattempo, appaiono distratti da flipping canali TV o a spippolare sul vostro computer portatile. “Questo otterrà lui a parlare, perché ci si sente come hai iniziato una routine di conversazione, non un interrogatorio,” Driver dice.

Evitare Accuse

A quel punto, lo conducono alla verità facendo un nonconfrontational istruzione — ora non è il momento di testare le competenze che hai copiata da Law & Order. Dire queste cinque parole magiche: “c”È qualche motivo per cui…” e a completare la frase che descrive come si pensa che potrebbe essere ingannevole. Per esempio, “c”È qualche motivo perché tu non voglia venire a Sarah festa con me?” Ti sembra una richiesta di informazioni, non un”accusa, dice Driver. Se ha ancora le gonne il problema, chiedere “Davvero?” in tono confuso, e aspettare tranquillamente. Secondo l”Autista, stare in silenzio sottilmente ups la pressione senza farlo sentire in trappola.

Non farlo Rimpiangere

In definitiva, devi farlo sentire al sicuro. “Lasciate che lui sa che non punirlo per dire la verità e lui sarà meno probabile che si trovano in primo luogo,” Amador, dice.

Quando confessa, trovare un modo per raffreddare appendere fuori con gli amici o andare a fare shopping — poi parlare di come si può rendere il vostro rapporto più aperto. Driver suggerisce ringraziandolo per la pulizia a venire. Dire “apprezzo la vostra dicendo la verità. Si sempre, e io che ammiro di te.” Questa è una linea che i poliziotti utilizzare durante l”interrogatorio. “Sei attribuzione di un tratto che si desidera lui per avere onestà”, dice il Driver. “Come risultato, è più probabile che loro in futuro.”

Lascia un commento