Come posso ottenere il mio ragazzo per condividere le sue fantasie?

Come posso ottenere il mio fidanzato a parlare delle sue fantasie sessuali?

Se volete che il vostro ragazzo per condividere le sue fantasie, si deve essere disposti a condividere il proprio. Ma iniziare lentamente, soprattutto se lui è timido o un po ‘ inibito, quindi non freak lui.

Il momento ideale per discutere i vostri pensieri erotici è durante i preliminari, perché quando il tuo ragazzo è eccitato, il suo inibizioni andare giù a causa delle inondazioni di prodotti chimici per il suo cervello. Se non siete sicuri di come introdurre l’argomento, digli che hai avuto un sexy sogno su di lui. Quando si chiede di più i dettagli (fidati di me, lui vuole sapere), descrivono una vasca scenario che si pensa possa girare su di lui. Comune fantasie (per uomini e donne, che ho scoperto attraverso la mia ricerca) frequentemente coinvolgono il sesso in pubblico, in cui si potrebbe essere catturato, essere legato, o di avere un rapporto a tre. È possibile utilizzare uno di questi come un punto di partenza.

O, parlargli di una fantasia che si trova a suscitare. Questo gli permette di sapere cosa si accende, che i ragazzi apprezzano sempre. E, si può cercare di ottenere lui a parlare chiedendo se gira lui, cosa avrebbe fatto in quella situazione.

Se è ancora ammutolito, si potrebbe essere in grado di coinvolgerlo in una conversazione con qualche semplice “sì” o “no” a domande come “vuoi fare sesso con me e un’altra donna?” o “vuoi che me benda?” Poi, quando risponde, chiedi a lui di elaborare.

Si potrebbe anche voler ricordare che solo perché si condivide una fantasia, che non significa — anche — renderlo una realtà. È semplicemente un modo per usare la vostra immaginazione per aumentare l’eccitazione, in modo da essere chiari circa le vostre aspettative e stabilire dei limiti che sei confortevole con. Si spera, di essere up-front su i vostri desideri, che sarà lui a essere più aperto circa il suo troppo.

Lascia un commento