Come posso provare diverse posizioni quando io sono consapevole del mio corpo?

Il mio ragazzo vuole fare sesso in posizioni pazzo con le luci accese, ma mi vergogno del mio corpo e non lo voglio vedere ogni dettaglio. Abbiamo fatto sesso al buio, ma lui vuole vedere tutto. Cosa devo fare?

Molte donne sono depressa per come appaiono nude. Ma, mentre si potrebbe pensare che le cosce sono flaccido o il vostro stomaco ha rotoli, il vostro uomo probabilmente non ha nemmeno notato. Ragazzi non zero sui minuti di “imperfezioni” che la donna ossessionata. E il fatto che lui vuole provare il “pazzo” posizioni con voi solo mostra quanto si eccitare lui…esattamente così come sei.

Se sei di giudicare voi stessi durante il tentativo di provare piacere, di non essere in grado di godere appieno dell’esperienza. Il primo passo per fermare il corpo-bashing pensieri che possono sabotare la vostra sacco di sessioni è di concentrarsi su come il vostro corpo si sente, piuttosto che come sembra. Facendo più contatto visivo con il vostro partner, potrà anche aiutare a mantenere il momento e il fattore di intimità.

Mentre ottenere confortevole con baring tutto davanti al tuo uomo non accadrà durante la notte, si può contribuire a rafforzare il vostro in-the-buff di fiducia da provare questi trucchi: Invece di saltare in luci-azione, la luce di un mazzo di umore migliorando candele. Fare sesso in posizioni che evidenziare la tua attività. Per esempio, se amate le tette, tenta ragazza-on-top mode. O, se il bottino è uno dei tuoi preferiti parti del corpo, farlo alla pecorina. Si può anche lasciare il tuo ragazzo un banchetto per i suoi occhi sulla vostra forma senza mettere in mostra tutte di pelle da indossare lingerie sexy o indossare una slinky serbatoio-e niente altro. Lasciando un po ‘ alla vostra immaginazione dell’uomo può essere un grande turn-on.

Come a poco a poco si abitua ad essere ogled con il tuo ragazzo, la tua autostima — e la soddisfazione sessuale — salirà alle stelle. Dopo tutto, non c’è niente di più sexy di una donna che ama il suo cda. E questa è la verità nuda e cruda.

Lascia un commento