Come posso superare la mia avversione all’idea di andare su un ragazzo?

Virgos aim to please and live to give in the sac. So, cut to the chase by being open and specific with what you want. He's a guy that scores high on the oral, so give him verbal and physical enthusiasm to his work, as approval is his aphrodisiac. Yes, be his sexual GPS to get to the ultimate climax for two.Single: Don't let ghosts from your past scare you from moving ahead. They have no power.Hooked-up: Jealousies that come up now may be more about guilt than insecurity.  Beware.' /

Odio l”idea di scendere a un ragazzo. Cosa posso fare per superare la mia avversione?

Cosa pensi sia la causa del tuo “fellatio ” fobia”? È una brutta esperienza del passato, o forse una paura correlati a non avere molto, se del caso, dell”esperienza? In genere quando le donne sono riluttanti ad andare giù su un ragazzo, hanno paura per il disagio (psicologica o fisica) di conati di vomito e/o degustazione di deglutire sperma. Veniamo alla parte inferiore di entrambi di questi.

La paura di vomitare: molte donne pensano che la profonda gola (mettendo tutto il pene in bocca, che può causare conati di vomito) è la chiave per dare un ragazzo ultimate piacere orale, ma questo è un mito. Di che cosa avete bisogno per fornire una combinazione di pressione e attrito: pressione alla base del pene, l”attrito con la testa. Infatti, la maggior parte degli uomini dicono che la parte più sensibile del pene è la parte inferiore della testa, noto come frenulo, quindi non devi prendere più di quello che in bocca per stimolare la stragrande maggioranza di nervo-fini.

Alcune donne hanno anche preoccuparsi di un ragazzo di botte e di spinta che può causare lui a spinta il pene troppo lontano in bocca, causando la gag. Per evitare questo, fare un anello con il pollice e il dito indice, e stringere saldamente al fondo del suo pene, che crea la pressione che gli uomini bramano. Che si deve accontentare di lui perché mantiene l”eccitazione, ma se lui è ancora botte, utilizzare l”altra mano per tenere l”albero come si sposta la bocca su e giù sopra la testa del suo pene, creando quella sensazione di benessere attrito.

Non è necessario tenerlo in bocca per tutto il tempo. Mescolare la vostra tecnica, fornendo diversi tipi di stimolazione: succhiare e leccare la testa, fai la tua lingua su e giù per la lunghezza del suo pene, anche nibble — molto delicatamente lungo l”albero. Sperimentare e vedere quale si muove il ragazzo risponde.

La paura di degustazione e di deglutizione sperma: non c”È bisogno di deglutire o anche entrare in contatto orale con sperma per un ragazzo di godere l”esperienza. Quello che dovete fare è fornire una costante stimolazione fino e attraverso il suo orgasmo.

Chiedi al tuo ragazzo che ti avvisa quando sta per raggiungere l”orgasmo, in modo da poter muovere la bocca di distanza dal suo pene prima di picchi. Ma essere sicuri di mantenere la pressione alla base con una mano, mentre si continua l”attrito avvolgendo l”altra mano intorno al suo albero e la testa, stringendo leggermente, e muovendo la mano su e giù, lentamente e ritmicamente, attraverso il suo orgasmo. Quando ha finito il suo pelvico contrazioni si fermano — assicurarsi che ha vissuto ogni ultima goccia di piacere mettendo il pollice sulla parte inferiore della testa e della spremitura. O, è possibile riportarlo in bocca alla fine del suo climax, o semplicemente leccare la parte inferiore del suo pene. Saprete ha totalmente soddisfatto, quando smette di. Come le donne, gli uomini raggiungere rapidamente un punto di oversensitization una volta che hai sperimentato l”orgasmo.

Quindi, cercare di individuare la causa della tua avversione, e provare queste tecniche. Ma, rendersi conto che il vero segreto per dare grande piacere orale è il vostro senso di comfort e sicurezza, e godersi l”esperienza.

Lascia un commento