Come Questo Uomo ha Usato la Sua Minuti-Vecchio Neonato per aiutarlo a Proporre alla Sua Fidanzata

Momenti dopo Lauren francese, 22 anni, ha dato alla luce il suo e il fidanzato Shane Brinkley, il primo figlio di Nevaeh, Brinkley consegnato il loro bambino di nuovo a lei, che indossa un body di lettura “Mamma, vuoi sposare il mio papà?” il Peterborough Telegraph rapporti. Il francese è stato riferito così sorpreso singhiozzò e doveva essere richiesto da Brinkley, 25, per una risposta.

Il video qui sopra, catturato da una ostetrica in ospedale con la coppia, la mostra francese per il suo raggiungimento bambino e rendersi conto di cosa stava accadendo contemporaneamente. “Volevo fare la proposta diversa – avevo pensato per 8 mesi. È stato davvero difficile mantenere il segreto, solo Lauren mamma e il mio migliore amico sapeva che stavo per farlo,” Brinkley ha detto al Telegraph.

Dal Nevaeh dell”Ott. 10 di nascita, i suoi genitori hanno portato a casa sua (Lei è “di stabilirsi brillantemente al suo nuovo ambiente, ha reso la mia famiglia completa,” francese, ha detto.), aveva tonnellate di visitatori per celebrare sia la loro aggiunta e l”impegno e aggiornato il loro Facebooks per riflettere il loro rapporto nuovo status.

Mazels tutto!

Lascia un commento