Come Totalmente Rock un Primo appuntamento

Asha Fuller

Niente invita il consiglio cattivo come un primo appuntamento — usura questo, dicono, e non in alcun caso dire che, con lo scopo di catalizzare un ragazzo-non sei nemmeno sicuro che ti piace … di sicurezza.

Non sono solo quelle cosiddette regole opposto di divertimento (e non è divertirsi il punto qui?), ma possono anche finire controproducente. Chi vuole sembrare rigida o desiderosi di piacere, perché stai seguendo qualche zoppo serie di linee guida, piuttosto che essere solo te stesso? Che — fiducia in noi — è sempre più interessante di qualsiasi script.

“La strategia migliore per un grande primo appuntamento è per andare in esso con l’obiettivo di semplicemente godendo di te stesso, invece di foraggiare un ordine del giorno per vincere su di lui”, dice Lionel Tiger, PhD, un Charles Darwin professore di antropologia presso la Rutgers University e autore di Il Calo dei Maschi. “In questo modo, potrai anche venire attraverso come tenace e spensierata, che sono intrinsecamente attraente qualità.”

Vivere nel qui ed Ora

Se tu e questo ragazzo cliccato quando hai incontrato, si è tentati di salto nel futuro mentalmente potrebbe essere Quello? Fermo lì e tenere sotto controllo le vostre aspettative o non divertirsi.

“Se si danno troppo importanza dell’incontro, si spenderà tutta la sera, per valutare come sta andando, e sottolineando che non avrai vederlo di nuovo”, spiega Sheenah Hankin, PhD, uno psicoterapeuta di New York e autore di Completa Fiducia. “Questo impedisce di vivere pienamente ciò che sta accadendo nel presente.” Significa anche che non sei impegnato o coinvolgente — come si potrebbe essere.

Ricorda a te stesso che è solo una sera, e poi basta rilassarsi e lasciarsi andare. “Un primo appuntamento è un esperimento”, dice Tigre. “Adottare il laissez-faire atteggiamento che potrebbe o non potrebbe.” E, ehi, anche se le scintille in definitiva non c’è, la notte non è un lavaggio. Probabilmente vieni via con una nuova visione o una storia interessante da aggiungere al vostro repertorio.

Essere Disarmante Onesta

Va da sé (non è vero?) che questo non significa che lui raccontare la strana conversazione che hai avuto con il tuo ex, la scorsa settimana o di divulgazione che stai PMSing. Ma se si parla di un ragazzo con lo stesso incustodito facilità che si ha quando chiacchierando con un amico, potrai sciogliere e le cose andranno meglio il flusso. “Assicura la data non sembrare un colloquio di lavoro”, aggiunge Hankin. Così, raccontare un momento divertente che è successo al lavoro prima parte della giornata o descrivere un’esperienza pazzesca che un tuo amico recentemente ha attraversato con un ex-fidanzato.

Abbiamo, naturalmente, la fiducia e si sentono più vicini alle persone che sono aperti, secondo Hankin. Lei suggerisce di cercare una tecnica chiamata negativo rivelazione: la Ricerca ha dimostrato che la divulgazione di un minore debolezza della tua (che hanno paura delle altezze, per esempio) rende gli altri e sentirsi a proprio agio intorno a te, perché ti vedono come più umano.

Si potrebbe anche ammettere che, con leggerezza, sempre un po ‘ nervoso per prime date. Messa fuori ci aiuta a identificare con voi, diminuisce qualsiasi imbarazzo, e — stranamente — ti fa sembrare più sicuri, perché non avete paura di cop.

Andare un Po ‘ Selvaggio

Sfoggiare il vostro impavido personalità di pensare a cantare la vostra canzone preferita, mentre in macchina con lui, o suggerendo che si insinuano nell’area VIP, se sei fuori in un bar.

“Essere scandaloso mostra la passione e il carattere”, spiega Hankin. “E il fatto che è un modo inaspettato a comportarsi al primo appuntamento unità il neurotrasmettitore dopamina nel suo cervello e la vostra, facendovi sentire sia felice e piena di energia.” Divertimento, emozione, una piccola regola di rottura, ora che suona come una ricetta per un rockin’ la prima data.

Provare Questo Trucco per Connettersi Istantaneamente con Chiunque

È il più intuitivo cosa nel mondo: un subliminale del linguaggio del corpo spostare chiamato mirroring, in cui è sottilmente copia di una persona, la postura e la gestualità. “Facendo qualcuno incendi di cellule nel suo cervello che sono coinvolti in sentimenti di empatia”, dice Marco Iacoboni, MD, PhD, autore di Mirroring del Popolo. “Questi neuroni segnale che i due di voi sono in sync.” Funziona se si sta imprimendo un nuovo boss o da un affascinante compagno di cena.

Fare questo su una data: il Mirroring è più efficace quando avviene inconsciamente, in modo da ottenere assorbito nella conversazione. Probabilmente cominciare naturalmente a scimmiottare i suoi movimenti, come sporgendosi verso di lui, quando egli si appoggia. Suggerimento: se è mimando è troppo; se è così, è probabile che egli è in voi.

Quando imitando qualcuno, non essere troppo precisa o può apparire artificiosa — ad esempio, se un ragazzo prende il suo bicchiere di vino, di attendere un battito e poi sollevare il vetro con la mano opposta.

I neuroni specchio rispondere a suoni, in modo da sperimentare corrispondenza con la cadenza e il tono della sua. Per esempio, se parla più veloce di te, accelerare il ritmo un po’.

6 Alimenti Non a Fine Primo Tempo Si Va Fuori

1. Un disordinato piatto di spaghetti con salsa di pomodoro

2. Lumache al burro e
aglio

3. Fritto nulla

4. Un insalata con basso contenuto di grassi
condimento a base di

5. Tre chili di fagioli

6. Ali di pollo alla brace

Lascia un commento