Come Troppo Presto per “Definire il Rapporto”?

Quante date si dovrebbe andare con qualcuno prima di avere una conversazione su che tipo di rapporto che si desidera? Non voglio parlare troppo presto, ma penso di aspettare troppo a lungo.
In qualsiasi momento si desidera e come prima data.

Francamente, non ha molto senso parlare del tuo rapporto particolare prima ancora di arrivare a conoscersi. Ma, se siete alla ricerca di un rapporto serio, non si vuole sprecare il vostro tempo su persone che sono a traina per nulla, ma il sesso occasionale. Ecco perché si dovrebbe avere che parlare presto, ma il telaio in modo che non è specificamente riguardo a voi due ed è, invece, generali di approccio datazione.

Basta dire, “so che abbiamo appena incontrato, e non ho idea se riusciremo a fare clic su. Ma sono stato su alcune date con persone che vogliono cose molto diverse, quindi mi sento dovrebbe chiedere: siete solo interessati a uscire con indifferenza? Oppure puoi essere aperta a qualcosa di serio con la persona giusta? Non è una bugia.”

In questo modo, è possibile ottenere un senso di dove la data è venuta da — senza la sensazione di un prematuro. Se vi trovate a cadere per qualcuno, avere una conversazione sull”esclusività non appena è importante per voi e ricordate che si può parlare di ciò che si vuole senza fornire un do-or-die ultimatum.

Ho avuto due relazioni serie, in cui ho finito per tradire il mio ex. Ma non mi sono mai pentito. E dopo di che, io sono stato con una serie di ragazzi solo in senso fisico, e nessun tipo di relazione. È qualcosa di sbagliato con me? Mi piace il sesso e non mi importa se alla fine sono barare su di uno ho una relazione con. Si prega di aiutare.
In realtà stai parlando di un paio di cose diverse qui e si potrebbe aiutare se si separano.

Primo, non c”è nulla di “sbagliato” con semplicemente godere del sesso, o solo casualmente aggancio con ragazzi e di non volere una relazione. Ci sono un sacco di sano motivi per non adagiarsi nella monogamia. Forse è proprio come essere unico, nel qual caso non c”è bisogno di scusarsi per la vostra indipendenza. Forse non hai incontrato il ragazzo giusto, in questo caso hai ragione per andare avanti. Forse hai paura o non sono in grado di essere in una vera relazione, nel qual caso, potrebbe essere saggio a non forzare. Non devi sentirti in colpa perché non si vuole essere con un qualsiasi ragazzo.

Secondo, non si deve essere qualcosa di “sbagliato” con voi per voi di fare la cosa sbagliata. Sbagliare le persone e li rendono più volte. Facciamo tutti. Questa è la vita. Non ti rende una persona cattiva, perché fare una cosa dolorosa. Come Samuel Beckett scrisse (quella volta mai venuto vicino a ravvicinare il Dr. Phil), “Mai provato. Sempre fallito. Non importa. Provare Di Nuovo. Fallire di nuovo. Fallire meglio.”

Detto questo, barare su di un partner è offensivo e irrispettoso e semplicemente disgustoso. Mente perché sembra facile. È far del male a qualcuno prima che facciano del male. È la rottura delle promesse e di essere disonesti con se stessi. È egoista. Sai che questo.

La mia domanda per voi è: Perché fingere che tu vuoi una relazione monogama, in primo luogo, se avete intenzione di imbrogliare? Non sarebbe più facile per mantenere le cose casual?
Magari si scopre che è più facile da usare barare, come il nucleare, che finisce una relazione, piuttosto che avere a che fare con più complicati sentimenti o fare voi stessi in realtà vulnerabile.

Il mio consiglio: non dire a qualcuno che si desidera essere monogamo, a meno che non si ha realmente fare. E, la prossima volta che sei sicuro di voler truffare qualcuno, provare a rompere prima di collegare con il prossimo ragazzo. Sarà molto più facile su di voi.

Il mio ragazzo ed io eravamo nella nuova relazione, non possono-conservare-i-nostri-mani-fuori-ogni-altra fase e stavano per iniziare a fare sesso quando doveva andare in ospedale per un problema medico. Ora lui sta per essere il recupero per un bel po “di tempo, e sono totalmente OK con in attesa di essere intimo con lui, ma io sono un po” preoccupato che non sarà in grado di tornare in quella nuova fase di scoperta. Anche io sono preoccupato che una volta possiamo iniziare a fare le cose di nuovo, sarà difficile tornare in altalena. Il rapporto è nuovo, ma abbiamo sia piaciuto a vicenda per un bel po ” di tempo e prima messi insieme quando lui era in una relazione con qualcun altro. Siamo già molto sul serio”, mi sono solo preoccupato che sta per essere difficile per noi iniziare a essere intimo.
Non credo che hai molto di cui preoccuparsi, qui. Se si voleva saltare ogni altre ossa prima che la sua permanenza in ospedale, scommetto che sarà lui a essere due volte più ansiosi di divertirsi quando esce. Ragazzi piacere sono generalmente come i mostri dei film dell”orrore: Proprio quando pensi che sono morti, sono venuto ruggire di nuovo.

Come per il sesso essere imbarazzante, il sesso è sempre imbarazzante, con un nuovo partner. È sempre un processo di prova ed errore. Non preoccuparti di fare, divertirsi imparando la cosa ti fa sentire sia buona. Pensate a ogni nuova sfida come un”opportunità: Anche se il suo medico prescrive “il riposo a letto,” non sarà più riposante a letto.

Hai una domanda per Logan, il sesso o relazioni? Chiedi a lui, qui.

Lascia un commento