Consegna Speciale

Abbiamo avvolto la nostra sparare presto oggi e quando siamo tornati alla stazione, la mattina equipaggio era ancora lì.

“Ehi K”, detto Cristiano impettito, non mi guarda. Ho risposto con un veloce “ciao” e poi ha deciso di andare a dire ciao a Serena.

“Ciao Serena, ho detto, appoggiato alla sua scrivania, ma quello che volevo dire è: “Ehi S.,” perché io sono COSÌ assuefatti a “Gossip Girl”, ma che non è né qui né là.

“Ehi,” disse, guardando sorpreso.

“Come la vedi?” Ho chiesto.

“Sorprendentemente bene.”

“Ah sì?”

“Sì, sì, sì. Mel mi ha dato un temporaneo promozione di sorta. Io sono Cristiano boss per i suoi primi 90 giorni. Se egli è in grado di gestirlo, poi si arriva al report di Mel. Se no, lui è fuori. Christian sembra essere effettivamente prendendo il suo periodo di prova sul serio.”

“È una bella notizia. Felice è il lavoro fuori.”

E sono stato contento. Felice come io sto per iniziare la mia nuova posizione, ho voluto anche lo show del mattino per continuare a essere uno dei nostri più alto rating di spettacoli. Mi è piaciuto lavorare su di esso, e lo voglio fare bene.

Ho dato l’addio a Serena e fatto il mio modo oltre a Brad.

“Come va?” Ho chiesto, seduto sulla sua scrivania.

“Abbastanza buono”. Ho potuto vedere nei suoi occhi c’era qualcosa di sbagliato. Non si può davvero mentire a qualcuno siete stati amici per quasi un decennio.

“Bugiardo”.

“Sballato”, ha detto, sorridendo tristemente. “Ma non voglio parlarne.”

Normalmente, mi piacerebbe tenere lui per le risposte. Ma dal momento che le cose sono state tutt’altro che normale con Brad e io, ho deciso di lasciarlo. Gli ho detto se voleva parlare, sono stato qui. Mi ha ringraziato e mi ha detto che probabilmente me su di esso a volte presto.

Tappa successiva è stata di Meg, scrivania. Lei era al telefono; sembrava che stavo parlando con un poliziotto. Mi afferrò la penna e cominciò a scarabocchiare lordo cose sul suo blocco note, cercando di rendere il suo crack.

“Va bene, Tom,” Meg ha detto, il viso diventa rosso e mordendosi il labbro. “Grazie per l’info. Bye.”

“Sei malato e contorto”, ha detto, ridendo, quando ha riattaccato il telefono. Ha esaminato il disegno. “In che posizione è che, comunque? E quando si gira in un 13-anno-vecchio ragazzo?”

“Ragazzi mi mancate,” ho ammesso. “Cosa sta succedendo?”

“Al spostati indietro!” esclamò la donna. “Sono così felice!”

“Quando è successo questo? Ho parlato due giorni fa!”

“La notte scorsa.”

Yay per Meg. Abbiamo iniziato spenderanno circa Cristiana, e quindi una consegna ragazzo è venuto con fiori.

“Posso aiutarti?” Ho chiesto a lui. Ho subito pensato che fossero per Meg, dal Al, un “sono contento che abbiamo non sono divorziato / a” token.

“La consegna per [K.].”

“Oh”, dissi, perplesso. “Sono io”. Ha consegnato i fiori e a sinistra.

“Apri la scheda!” Meg richiesto. Ho aperto la scheda e leggere ad alta voce.

Per: K-

Mi dispiace, mi trovavo. Permettetemi di fare a voi.

-Intensa Dave

“Dio mio,” ha detto. “Non mollare, non lui?”

Ora che cosa? Ugh.

Inviato alle 2:14 PM

Lascia un commento