Così ho incontrato il Mio Ex nel Momento Peggiore Possibile

Leggi di Chloe precedente post qui.

Ci sono momenti in cui si desidera vedere un ex. Quando siete alla ricerca favoloso e appesa al braccio di un miliardario. Quando si è fuori con le ragazze e avendo il tempo della tua vita senza di lui.

Non lo vogliono vedere in Joey Plazen trailer con zucchero a velo spalmato su la gonna, il tuo ego di recente calpestato dal vostro appartamento, edificio tipo di manutenzione. Mi tirò per i miei piedi, un pezzo di arrosto di yumminess di cadere al di Joey piano. “Che cosa stai facendo qui?”

Vic fermò sulla porta della roulotte, il sole in streaming dietro di lui quasi come in un effetto alone. Il maledetto l”uomo da sempre ha fatto sapere come fare un”entrata. Entrò e chiuse la porta mentre Joey spostato in avanti, la mano tesa. “Il Signor La Pena. Non mi aspettavo fino a questo pomeriggio.”

Mr. Vale La Pena? Mi fece una smorfia e attraversato le mie braccia, in attesa di una risposta alla mia ignorato la domanda.

“I piani sono cambiati,” Vic disse dolcemente, scuotendo Joey e la sua mano, il suo Rolex, proiettati da sotto la manica del suo vestito. Ho dato a lui che guarda, quando ho trascorso il fine settimana con Papà AMEX nel mio portafoglio e otto centimetri di Vic nella mia mano. Non ha mai indossato l”orologio poi, quello che aveva indosso ora. “Sono mi dà un tour in una ventina di minuti, quindi stiamo andando oltre il budget. Non ero sicuro se mi piacerebbe avere un”altra possibilità. Scusate se ho interrotto qualcosa.” Lui si voltò verso di me *finalmente* e sorrise. “Ehi bella”. Si fece avanti, le mani protese come se stesse andando ad abbracciare me e ho smesso di quella merda a destra ci si allontana, il mio tenuta in mano.

“Che cosa stai facendo qui?” Ho suonato accusatorio e stronza, e ho sentito Joey prendere un respiro profondo, ma non m”importava di come è venuto fuori, perché questo era il mio mondo e il Signor la Pena di non avere un posto in esso. Egli non appartengono qui, Joey trailer, le braccia raggiungere per me.

“Il signor la Pena è il nostro nuovo investitore,” Joey in dotazione, un passo in avanti, la coppia di loro scendevano su di me come formiche su una caduta frittura francese. Mi ha mandato una decina di messaggi con i suoi occhi, le principali delle quali sono sia bello e questo ragazzo è importante.

“Il nuovo investitore.” Ho detto lentamente. “A Boston Lettere D”Amore.”

“Joey, potremmo avere un minuto?” Vic ha chiesto senza problemi, sposta di lato per cancellare l”uscita.

“Assolutamente Signor Pena,” Joey ha detto e giuro che se lui continua a chiamare Vic, dovrò tagliare le palle a me. Non credo che ho veramente capito, fino a quel disgustoso spettacolo di culo-kissery, come importante BLL e il suo successo è stato di Joey. Rimorchio porta si è aperta e poi chiusa, il trailer è infinitamente più piccole, anche se c”era una persona in meno.

“Chloe.” Vic disse dolcemente e sapevo, allora, che una sillaba parola, che ero nei guai.

Questo è sempre stato il problema con noi. Ho appena non può resistere l”uomo.

Lascia un commento