Così, Ho Preso Il Mio Boss Barare

Leggi di Chloe precedente post qui.

Il mio lavoro è la salvezza arrivò a un isolato e indietro. Era appoggiato a un lampione e Nicole aveva Brantley tra le sue braccia. Avevo appena schivato una pozzanghera e stava tirando Chanel guinzaglio, la sua attenzione distratto da una scartato Starbucks tazza, quando mi guardai giù per la strada e slittato a un arresto.

Il mio lavoro è la salvezza era un estraneo. Un uomo che non era Clarke. Un uomo che ha detto qualcosa per Nicole e le note della sua voce galleggiato attraverso l”aria, come fossero innocui, come aveva nessuna preoccupazione, non certo ol po” di me a 15 metri di distanza e che si fermò e la fissò.

Quindici piedi. Ad una distanza breve. Abbastanza vicino che ho potuto vedere Nicole alito di gelo nell”aria come lei si chinò su di lei e sorrise fino a lui. Abbastanza vicino che, quando la sua mano si chinò e palming il suo culo, ho potuto vedere le rientranze nei suoi pantaloni di pelle. Abbastanza vicino che ho notato la sua presa sulla parte superiore dei pantaloni, la parte superiore delle dita scivolato tra jeans e pelle. Abbastanza vicino che mi sono preoccupato, quando ho imbavagliato un po ” nella mia bocca, che lo hanno sentito.

Facciamo un passo indietro di un minuto. So che Nicole non è perfetto. Il dolce bolla di gentilezza che ho incontrato il primo giorno? Che la bolla è scoppiata. Ho visto la sua pazienza. La sua elevata manutenzione modi. La sua insicurezza, che tenta disperatamente di nascondere. La donna ha tutto, ma vuole di più. So tutto questo, ma … lei è SPOSATA. Forse ho una fiaba vista dell”istituzione, forse una volta mi cammina lungo la navata io la penso in modo diverso, ma sono abbastanza sicuro che la monogamia è la regola dell”unione. Eppure lei era lì in piedi … la sua bocca scende, lei sorridente, raggiungendo la sua mano nei suoi capelli … volevo cogliere uno di Chanel stivaletti e buttare a lei. Seguita da quella sporca Starbucks tazza. Lei era sposata con Clarke. L”uomo ha lavorato senza sosta e ancora ha alzato un”ora prima di cucinare la sua colazione. Massaggiato le spalle quando lei bitched su tutto. Ha portato i suoi fiori, aprì la portiera della macchina, e … beh, diciamo solo che ha tirato la sua camicia fuori nella lavanderia, l”altro giorno e santa merda, lui è splendido. Ha tutto quello che e stato in questo ragazzo tra le braccia. Baciare lui!

Il ragazzo in questione non era nemmeno droolworthy. Indossava un plaid cardigan (ew) e aveva una barba, una di quelle fragile starter quelli che ha significato un abbastanza recente tentativo di saltare sul trend. Sembrava che a lui è stato a metà anni ” 30, con un sottile costruire, con le mani nelle tasche, non toccare la sua, le sue gambe e la diffusione in jeans neri, l”accenno di un grigio chiaro T-shirt che spuntano da sotto il cardigan quando ha spostato verso di me. Alzò lo sguardo nella mia direzione, e i nostri occhi si incontrarono.

Quindici piedi. Abbastanza vicino per me completamente guardarlo in viso. Non era brutto. Non era bella. Era normale. Forse un po ” sopra la media ma niente quando confrontato con Clarke. Suo marito.

Il nostro sguardo detenuti e ora mi chiedo, se la sentenza aveva mostrato il mio volto. Sapevo che avrei dovuto girare lontano, guardare in basso, ma non ha fatto. Era come se le avessi dimenticato come funzione. Se le scelte sono state di lotta o di volo, mi stava facendo né, completamente congelato.

Quindi, Chanel finalmente fermato il suo interrogatorio di vuoto Starbucks tazza, e visto Nicole. Lanciò in avanti e abbaiare iniziato la sua testa.

Oh merda. Ho tirato su il suo guinzaglio, i miei occhi che volano a Nicole e guardato, quasi in slow motion, come la sua testa scattò a modo mio. Lei alzò una mano alla bocca consapevolmente, fece un passo indietro da lui e distolse lo sguardo per un minuto, abbastanza a lungo per me per raccogliere Chanel, il suo corpo rigido, teso verso l”auto, la yaps forte e dura nella tranquilla freddo. “Shh,” mi sussurrò, allontanandosi e bloccando il suo punto di vista con il mio corpo. Quindi, per quanto io odio dirlo, tornai a casa.

Che cosa potevo fare? Cosa potrei dire? Ho ancora … ora, sette ore dopo, nel Cammie appartamento, non so che cosa il diritto di azione sarebbe stata in quel vicolo.

Dovrei avere di fronte a lei? Indicò un giudizio dito a Nicole e ha chiesto di cosa diavolo stava facendo?

Ho cercato di distanza? Ho fatto finta di non vedere nulla?

Agitò allegramente come se camminasse sul tuo capo con un ragazzo era una normale attività quotidiana?

Voi cosa avreste fatto?

Lascia un commento