Cosa Dire Ragazzi rispetto a Quello che Realmente Significano

Ragazzi non sono molto complessi o sfumata in termini di come comunicare. Per la maggior parte, ciò che diciamo è quello che vogliamo dire. Mi rendo conto che le donne assumono c’è sottotesto di bilancio, o giocare a giochi di mente, ma il nostro gioco di mente non è la riproduzione di giochi di mente. E ‘ come Inizio se non ci fossero i sogni e tutto quello che succede nel film che stava accadendo al loro valore nominale. Con questo in mente, qui sono alcune cose che diciamo e ciò che in realtà intendiamo quando diciamo loro:

1. Quando si presenta a noi con una scelta e noi diciamo, “non mi interessa, a prendere.” Abbiamo letteralmente e assolutamente serio. Non c’è nessuna pressione. Se la domanda è “che Cosa dobbiamo arrivare per pranzo?” o “che Cosa bouquet avrà un aspetto migliore al nostro matrimonio?” sappiamo che è una decisione migliore. Forse stiamo evitando un potenziale di lotta, o forse sappiamo che siamo solo al di fuori del nostro elemento. La tua risposta migliore a questo punto è solo per rendere la vostra scelta e mai guardare indietro. Spesso, queste situazioni possono causare strani periodi di stasi, in cui si continua a chiedere a noi, “sei sicuro?” ” si continuiamo a ripetere che abbiamo letteralmente non avere un’opinione. Sono abbastanza sicuro che se si aggiunge la quantità di tempo che le coppie spendono in queste conversazioni con passanti sarebbe aggiungere fino a settimane.

2. Se si desidera impegnarsi a noi in una conversazione seria mentre siamo nel bel mezzo di qualcosa, e diciamo “si Può fare più tardi?” Non stiamo cercando di essere scortese, siamo seriamente veramente male a prestare attenzione. Non siamo in grado di catturare fino a The Walking Dead e ascoltare allo stesso tempo. Mi rendo conto che non pensi di essere l’interruzione, ma vogliamo dare la nostra piena attenzione e hanno anche la capacità di avvolgere le avventure di Rick Grimes e Co. in modo tempestivo. C’è un evidente avvertimento qui: se si tratta di qualcosa di veramente importante e non vogliamo interrompere quello che stiamo facendo, quindi siamo solo in fase di cazzi. Se è qualcosa che può aspettare un paio di minuti, ci vogliono solo per concludere quello che stiamo facendo e quindi concentrarsi su di voi. Non è una lieve.

3. Quando si sta parlando di uno dei tuoi amici e ti dicono “Oh, lei è davvero divertente/piacevole/accogliente.” Facciamo sul serio. Stiamo terribile complimenti. (Seriamente, ci chiedono di dire qualcosa di carino su di nostro migliore amico del ragazzo, e vedere che tipo di dolorosamente imbarazzante risposte che si ottengono.) Inoltre non significa che siamo pazzi su di loro. Significa solo non vogliamo artiglio nostri occhi ogni volta che usciamo insieme, il che credo sia ancora un pro.

4. Quando stai indossando un vestito nuovo, e diciamo “È bella”. Onestamente è capitato di notare il tuo vestito. Non significa che dobbiamo pensare a tutto quello che hai mai indossato fino a che punto è orribile. Non siamo tutti bravi a riconoscere quando hai dei vestiti nuovi. A meno che non proviene da un ragazzo con abbastanza buon senso della moda, probabilmente significa che l’abbigliamento è in qualche modo rivelatrice. La maggior parte del tempo, se siamo qui a complimentarmi con voi, alcuni a livello di subconscio è perché quello che stai indossando è sexy.

5. Quando Si dice, “tu non sei come una ragazza normale.” Non stiamo chiamando strano. Beh, forse ci sono, ma che dichiarazione è destinata ad essere lusinghiero. Quello che stiamo dicendo è, “Tu non sei come chiunque abbia mai incontrato”, che suona molto più romantico che ci borbottando “non sei normale”, mentre noi spingere Doritos nelle nostre bocche, ma è il pensiero che conta, giusto?

Lascia un commento