Cosa Succede Quando Si Dare a Tua Figlia per Quasi-Adozione — e Poi Cambiare idea?

In via del tutto bizzarro suono e di decisione giudiziaria, una bambina che è stata adottata da una coppia di lesbiche che sarà restituito a sua madre biologica, perché la donna ha cambiato la sua mente, il Sydney Morning Herald riporta.

La madre biologica (che è chiamato “la Signora Grady” per motivi legali) aveva inizialmente accettato di dare il suo bambino per le coppie dello stesso sesso (che viene chiamato la Signora Blaze e la Signora Darnley per motivi legali), in quanto sono state avendo problemi a concepire. La coppia, che sono sordo, si prese cura del bambino dal momento in cui lei è nata fino ad oggi, quando ha quasi 3 anni. Grady, che è anche sordo, vissuto anche con la coppia durante la gravidanza.

La corte ha fatto riferimento alla loro situazione come un “quasi-adozione”, in quanto Grady ha detto che la famiglia ha voluto “alcuni in corso di rapporto con il bambino, e tutti e tre donne coinvolte non mettere nulla per iscritto e comunicare utilizzando solo il linguaggio dei segni.

In un interim di prova, Grady ha detto al tribunale che quando era incinta, lei era preoccupata che l”uomo ha pensato che fosse il padre non è sufficiente fornire un sostegno finanziario per il bambino, ma in seguito ha cambiato idea quando un test del DNA ha confermato che un altro uomo era il padre e ha deciso di fornire per lei.

Durante l”udienza, Blaze ha detto alla corte che lei temeva Grady “l”avrebbe cambiato la sua mente di nuovo” e anche messo in dubbio le sue motivazioni per volere il bambino indietro.

Questo mese, la Giustizia Michael di Kent, ha deciso che il bambino deve vivere principalmente con Grady, attraverso un processo di graduale transizione dalla sua attuale sede a quella nuova. Kent dice che ha guardato la ricerca che ha mostrato un bambino che “gravitano attorno alla sua famiglia biologica” e far fronte a problemi di identità se cresciuto da genitori adottivi.

La ragazza cognome anche essere modificato per riflettere la sua nascita i genitori cognome e Blaze e Darnley saranno spogliati della loro responsabilità giuridica per lei.

In genere legale, adozioni, tutti i diritti dei genitori per i genitori di nascita sono terminati prima che il bambino di essere adottato, ma con “quasi-adozioni” come questo, sembra che questo straziante fine è totalmente legale e spaventosamente possibile.

Lascia un commento