Cosmo Rosso-Hot Legge: 10 Regole per il Sesso di un appuntamento al Buio

Benvenuti a Cosmo Rosso-Hot Legge, dove troverete un vapore erotica estratto ogni sabato sera alle 9 di sera EST. Questa settimana: 10 Regole per il Sesso di un appuntamento al Buio, da Heidi Riso.

#NewRule: 2 Indossare o Non 2 Indossare i Mutandoni? È questa la domanda? Risposta: Vestito per sesso-cess ma lo scopo per il #Wow Factor non l” #Wow Factor

Tally le porse il cappotto per il viso fresco guardaroba custodito nel West End di club. Le ha mandato un timido sorriso, prima che il suo sguardo divenne chirurgicamente attaccato alla sua scissione. La sua fiducia si rianimò come lui le porse il biglietto, le sue guance brillano come fari nel club di mezza luce. Ha lisciato il suo palmi verso il basso il peluche velluto del vintage minidress che aveva trovato su eBay. Ripiegando il biglietto nella sua borsa, sorrise il povero bambino. Buono a sapersi tre ore che aveva trascorso a discutere il suo guardaroba opzioni per questa sera non era stato completamente sprecato.

Il suo telefono ping e lei tirò fuori dalla sua borsa, sorridendo quando vide il testo di pop-up dal suo partner nel crimine.

Siamo in una delle cabine sulla sinistra, presso l”American Bar. Spero che tu stai cercando di caldo, perché il Brent è sicuramente. S x

Lei si diresse giù un”ampia scalinata, le pareti costoso rivestita in legno scuro e pelle rossa, toccando una risposta, mentre facendo il suo meglio per ignorare il nodo nel suo stomaco.

Interrompere la salivazione, lui è la mia data, non la tua. E io negli anni “80 Dior — in modo da lasciare la schiavitù iniziare. T x

Ma quando entrò nella buia bar e camminato passato le cabine, in ascolto, per Sam saluto, il nodo si gonfiò e spinto in gola. Dopo quasi sei mesi di merda date, è stato incredibile poteva ancora sentire niente di fronte alla prospettiva di incontrare un nuovo ragazzo. Così che cosa esattamente è stato questo nodo? Perché era sempre a disagio. Emozione, forse? Dopo tutto, questo è un appuntamento con reali prospettive. La previsione della carne-di-carne contatto con un altro essere umano, e la promessa di endorphin rush di buon hard sesso sudato, aveva causato la sua a sprecare una buona ora di dibattito appropriato knicker galateo per stasera.

“Ehi, Tally, è che voi?”

Lei si fermò di colpo al suono di Sam volutamente disinvolto di tono, i suoi tacchi affondano nel profondo tappeti a pelo — e si è indebolito un respiro al di fuori del ristretto polmoni. Incollare sulla sorpreso sorriso aveva praticato nello specchio per tutta la sera, ha notato Sam in piedi accanto a una delle cabine. Ha analizzato il resto del suo stand nel modo più discreto possibile. Un paio di muscolare avambraccio poggiato sul tavolo, ma il resto della Sam compagno era nascosto nell”ombra.

“Sam, fantasia incontrarvi qui.” Lei trasalì al suo eccessivamente brillante tono.

“Sì, di fantasia.” Il luccichio in Sam occhi abbagliati con il suo complice glee. “Ehi, Brent, questo è il conto, una ragazza che conosco da molto lontano”, ha aggiunto, viene deliberatamente vago circa la loro connessione, come avevano organizzato. “Il gol di soddisfare Brent, un amico dai miei tempi del college.”

Ha trascinato in aria, cercando di non iperventilazione come un uomo alto, è apparso dalle ombre e spiegato lo stesso stand.

Santa merda.

Ha succhiato in un soffio, quasi soffocando la bava che ha raccolto sotto la sua lingua, ha raggiunto un grande conciata a mano. “Tally, ciao.”

Sam aveva detto il suo amico era robusto bello. Per un uomo gay in arte e design, Sam non era certo in flamboyant esagerazione. Brent O”Neill non era robusto bello. Egli era estremamente impressionante.

Ditta dita piegate su di lei come il suo sguardo incontrò gli occhi così blu erano quasi trasparenti, brillanti acquamarina ricorda Caraibi brochure turistica. Si fermò momentaneamente paralizzato, i calli sul palmo della mano di inviare la pelle d”oca sprint suo braccio, come ha notato il grassetto angoli e contorni del suo viso.

Spalle muscolose allungato le cuciture di una camicia bianca e rastremata verso il basso per il lean vita del suo carbone-grigio pantaloni. Nonostante che indossa l”uniforme standard di tacco per chi lavora in ufficio, con la sua altezza, lui torreggiava su di lei, anche i suoi tacchi — e quelli di un miglio di larghezza delle spalle, aveva l”aura di un navy SEAL, piuttosto che un geek.

Il brutale taglio ronzio aggiunto l”impressione di materie prime, all-American mascolinità, accentuando il suo schietto caratteristiche e rendendo le sue dita prurito ad accarezzare il morbido picchi di copertura dei capelli al cuoio capelluto. La bontà. Certamente aveva un fisico più adatto a mano a mano combattimento in una zona di guerra di avvio di un disco rigido nel quartiere di Mayfair.

Ha lottato per riaprite i suoi polmoni, prima che crollato del tutto, e dire qualcosa che non comportano piagnucolare, ma poi il suo profondo sguardo insondabile vagavano verso la scissione, insolente e diritto — e l”apporto di ossigeno al suo cervello tagliare fuori del tutto.

Dato che il suo busto era vestito in velluto con paillettes proprio per lo scopo di avvicinare l”sguardo maschile, non poteva che essere indignati per il grassetto valutazione, ma questo non ha fermato il calore flaring attraverso il suo petto, così come la conoscenza nei suoi occhi fece la sua meraviglia, se Sam era riuscito a tenere la bocca chiusa sulle sue intenzioni.

“Grande incontro. Perché non ti unisci a noi?” La sua ampia, bocca sensuale quirked su un lato e ha dato la sua mano un dolce tug.

Lei si schiarì la gola. Che avrebbe dovuto essere di Sam linea.

“Ehm, grazie.” Andò a scivolare nella cabina accanto a Sam, ma Brent il Magnifico grande mano toccò la sua anca, l”invio di una scossa di shock and awe la sua spina dorsale. E fermato nella sua tracce. “Prendi il mio posto. Stavo andando al bar. Qual è il tuo veleno?”

“Un daiquiri.” Ha spazzolato il suo passato, il profumo speziato di pulire maschio inviando i suoi sensi in overdrive mentre la sua mano scivolò fuori la sua anca. La familiarità inquieta un po”. Il ragazzo è stato supertactile o era già affermandosi. E, mentre i suoi capezzoli non erano ricusazione, il resto della sua sentiva un po ” stordito. Dopo due anni senza un giro di qualsiasi descrizione, forse aveva sopravvalutato la sua capacità di saltare di nuovo sul cavallo — o meglio, lo stallone — questo rapidamente.

Lei aveva effettivamente chiesto un cazzo enorme? Quello che sembrava irrimediabilmente suscitando in taxi sulla strada oltre ora sembrava schiacciante. Perché diavolo la suocera non ha pensato questo attraverso un sacco di più attentamente?

Brent non era un maschio alfa, era un lupo alfa — e per tutti i suoi big talk della scorsa settimana, che era completamente fuori dalla pratica alla gestione di uno di questi. Perché l”ultima volta che aveva agganciato con uno, aveva finito per rippare i suoi a brandelli.

C”era una cosa come troppo-hot date?

Non è possibile ottenere abbastanza? Acquistare il libro qui!

Tratto dal 10 Regole per il Sesso di un appuntamento al Buio, da Heidi Riso. © 2015 Harlequin Enterprises Ltd. Disponibile anche in ebook e audio.

Lascia un commento