Cosmo Sbircia Dentro I Pantaloni

Beth Studenberg

C’è stato un tempo non troppo tempo fa, quando, se si stacca un ragazzo jeans, si sapeva esattamente cosa aspettarsi — un paio di boxer. Ma tutto questo è cambiato. “In questi giorni, i ragazzi stanno prendendo più di un interesse per i vestiti che indossano, compresi i loro pigiami,” dice Michael Kleinmann, presidente di Freshpair.com il più grande rivenditore online di intimo maschile. Infatti, secondo Kleinmann, il top-seller di stile degli uomini della biancheria intima è il più sexy, più eleganti boxer breve, perché, come un 32-year-old ragazzo ci ha detto: “continuano i ragazzi, ma non troppo stretto.” I runners-up: slip seguita da trunks. Per soddisfare la domanda di scelte di moda (uomo biancheria intima del mercato è cresciuta di oltre il 14 per cento dal 2004, secondo i dati retail-società di tracciamento NPD Group), le aziende sono usciti con una gamma di nuovi colori e tagli. Improvvisamente, vedendo un tizio nel suo cassetti ha ottenuto più intrigante che mai.

Scoprire che cosa la sua scelta di biancheria intima dice su di lui!

SLIP BOXER

Mentre pugili erano una volta un vecchio standby, grappolo sotto una vestibilità slim pant e non come appoggio per la palestra tipo. La soluzione: boxer e slip. “Sono il meglio di entrambi i mondi — posso lavorare fuori, ma non apparire come un prete quando ho spogliarsi di fronte a una ragazza”, dice Brad, 28. Infatti, potrete trovare tutta una serie di tizi che indossano queste perché sono così perfettamente adatto per l’uomo della strada.

SLIP

Ancora, molti uomini si sentono come se non è rotto, perché risolvere il problema? Questo è il motivo per cui preferisco il tightie-whitie stile che ho indossato in quanto essi sono vasino addestrato. “Un uomo che sceglie questo ragazzino, di taglio pratico, ma potrebbe non essere pronta per crescere”, dice Lauren Deatherage, prodotto trend analyst per il menswear Cotton Incorporated.

TRUNKS

Questo stile è David Beckham di biancheria intima: atletica, Euro, e ridicolmente caldo. E il ragazzo che favorisce, è altrettanto tagliente. “Un paio di anni fa, questa versione aggiornata del boxer brief è venuto fuori, perché gli uomini non piace come la versione più lunga mantenuto in sella”, dice Kleinmann. “E’ tagliato con un più breve gambe a mentire piatta sotto i pantaloni.”

PUGILI

Il boxer corto usato per essere un favorito tra gli uomini, perché era spaziosa e più adulto rispetto alla breve. In questi giorni, però, è il più basso stile di vendita. “Pantaloni sono ora tagliare più sottile, in modo che i pugili non si adattano, e sotto di loro,” dice Deatherage. “Il ragazzo che indossa questi più tradizionali di un uomo che non acquista in un sacco di fashionista hype.”

COLORI VIVACI E MODELLI

Come un modo per esprimere se stessi (tipo), un sacco di uomini sono la scelta funky stampe e colori vivaci rispetto ai tradizionali bianco, grigio e nero. Infatti, dal 2006, Freshpair vendita di biancheria intima colorata è cresciuta del 5 per cento. “E’ la più grande nuova tendenza adesso, perché gli uomini ora di vedere la biancheria intima di più di una dichiarazione di stile”, dice Kleinmann.

LOW-RISE

Un altro trend in crescita in entrambi i boxer e gli slip sono gli stili di taglio per l’anca. Kleinmann ha visto le vendite di questi sexy skivvies salire rapidamente nel corso degli ultimi due anni. “La bassa crescita si adatta meglio, un aspetto migliore, e va bene con basso-lanciato pantaloni, che li rende ideali per l’uomo metrosexual.” Anche se sempre più tizi stanno prendendo piede, è ancora più di un gruppo di nicchia — non per i ragazzi swilling birre e guardare lo sport.

Lascia un commento