Decisivo Coppie Hanno Matrimoni più Felici

Happy Couple' /

I ricercatori presso l”Università di Denver trovato decisivo coppie tendono ad essere più felici [via The New York Times.

“Le coppie che far scorrere attraverso il loro rapporto transizioni sono più poveri civile di qualità rispetto a quelli che fanno intenzionale decisioni importanti pietre miliari,” Dr. Galena K. Rhodes, dice lo studio. Troppe coppie deriva attraverso il rapporto e basta seguire l”inerzia di incontri progressione, come due persone che si muovono in insieme solo perché una persona non poteva rinnovare il contratto di locazione nel loro appartamento. Invece, lo studio suggerisce, le coppie dovrebbero parlare perché stanno andando e che cosa si desidera ottenere fuori di esso in anticipo.

La ricerca ha anche mostrato che le coppie che hanno grandi matrimoni sono spesso più felici a lungo termine. Non è tanto che i grandi matrimoni rendere felici, ma che le coppie con grandi matrimoni probabilmente hanno un sacco di sostegno di amici e familiari. Grande parte dei matrimoni sono di solito un segno che più di pianificazione è stato coinvolto e il tutto è stato ancora deliberato. Diventa molto meno probabile che una persona in grado di pianificare il tutto mentre i loro partner è stato solo per il lungo viaggio.

Le coppie che aveva un solo partner sessuale (il loro rapporto attuale) e non è mai vissuto con un precedente significativo altri sono anche più felici nel matrimonio, perché non c”era alcuna precedente esperienza di confrontare le cose. Allora … il compagno ideale è qualcuno che è decisivo, senza alcuna relazione con l”esperienza? OK, la scienza.

Lascia un commento