Devo Tagliare Le Cose Con Mio Papà Zucchero?

Io sono un bambino dello zucchero, e ho questo zucchero di papà, che è un medico in pensione. Ci era stato datazione per la prima di due mesi abbiamo iniziato a fare sesso. Egli non pagare le mie tasse, né mi danno i soldi, ma lui mi prende per davvero bello ristoranti e cinema. . Odio sembrare un cercatore d”oro, ma di fare sesso con un 73-year-old man per alcun valore in denaro è inutile. Tuttavia, lui è un bel ragazzo. Devo continuare a data lui o solo lui tagliato?

Ultimamente, parlare di “sugar daddies” e “sugar babies” è diventato così di moda che mi preoccupa è sempre un modo per sfumare la linea tra sesso e incontri senza prendere sia scelta — incontri sesso o di lavoro particolarmente sul serio.

Alcune persone decidono di scambio di sesso per denaro o beni. Altri data ricchi di partner che prendere il controllo. Se c”è una vaga linea di demarcazione tra l”avere un “sugar daddy” e semplicemente uscire con un vecchio ragazzo che paga sempre, credo che sia proprio personale: Perché lo fai? Fa ciò che stai ricevendo fuori di essa vale la pena, sia economicamente o emotivamente? Ciò che vi sembra giusto?

Si dice “fare sesso con un 73-year-old-man per alcun valore in denaro è inutile. Tuttavia, lui è un bel ragazzo.” Vorrei solo ricordare che ci sono un sacco di bei ragazzi nel mondo, ma il “bello” non è mai una ragione sufficiente per dormire con loro. E allora perché continuare a farlo se si sente alcun valore? Quando dite che è bello, significa che stai ricevendo qualcosa di stabilità, di compagnia, qualsiasi cosa che non transazionale che rende vale la pena emotivamente?

Se non stai ricevendo qualcosa al di fuori di questo rapporto, ma la cena e un film, perché non si rompono? Se stai cercando per il commercio del sesso e della compagnia di denaro o vantaggi, mi sembra che stai ricevendo né i vantaggi associati con zuccheraggio, né il compimento di una relazione. Non è la tua compagnia vale di più di una bistecca e un biglietto per il cinema, non importa quale scenario? Non credo che si potrebbe trovare un altro uomo che le darà di più in cambio? Siete veramente ottenere molto di più di questo “sugar daddy” relazione di quanto si farebbe da standard-problema incontri?

Ricordo di una moneta stai trading è il vostro momento. Chiedete a voi stessi: quante ore e i giorni e le notti che vuoi passare con questo uomo, o di un ragazzo, che non piace particolarmente e non è dando molto in cambio? Trascorrendo del tempo con lui, che cosa stai perdendo? Qual è il vostro tempo vale la pena?

Prima ho incontrato mio marito, il mio rapporto più lungo di tre mesi. Ho collegato con un sacco di uomini, ma non ha mai avuto una relazione seria prima. Siamo stati insieme 10 mesi quando ho scoperto che ero incinta, e ci siamo sposati due mesi più tardi. Mi sono innamorata di lui, ma tutti mi dice che io non sono sposato “solo perché ero incinta,” e si comincia a farmi delle domande. Sono felice, ma come in qualsiasi relazione, non tutto è perfetto, e a volte mi chiedo se ci sarebbero ancora insieme se non avessi avuto la nostra figlia. E c”è qualcun altro là fuori per me? Come ho detto, questo è il mio primo rapporto a lungo termine. Dovrei prendere in considerazione di prendere una pausa e quindi sono libera di parlare con gli altri senza sentirsi come io sono stato infedele? (Anche se è solo una conversazione durante la cena.) O devo solo capire come bene mio marito è per me, abbiamo una figlia, non c”è motivo per me di essere infelice, e lui è completamente solidale? Sto lasciando che le opinioni di altre persone influenzano il rapporto migliore della mia vita?

Naturalmente, le cose sarebbero diverse se non fosse rimasta incinta. Ma questo non significa che non hai fatto la mossa sbagliata solo perché la vita potrebbe essere andato in un altro modo. La vita non è un film di fantascienza con dimensioni alternative e intrecciato i tempi. Si ho di rimanere incinta. Hai sposato. E la vita è diversa ora. Non c”è modo di tornare indietro. Azioni hanno delle conseguenze e che non è necessariamente una cattiva cosa.

Scrivi che sei felice e innamorata e che stai avendo dei dubbi. Che è assolutamente normale. Non importa quanto amore si potrebbe essere, ognuno di noi ha dubbi. Anche il più felicemente sposati so stare a letto e a volte, a fissare il soffitto, pensando a cosa avrebbe potuto essere. Ogni sì è mille nn. Un impegno come il matrimonio significa fare una scelta. Ciò non significa che tutte quelle altre opzioni e alternative e dubbi mai scomparire.

Quindi il mio consiglio è questo: Lasci pensare seriamente su ciò che si vuole nella vita, in privato. Non basta pensare circa se o non si sta con l”uomo giusto, pensare a quello che si potrebbe essere in grado di fare per migliorare il rapporto che abbiamo, perché nessun rapporto è perfetto. Ogni rapporto di lavoro, soprattutto quando si sta modificando, per la responsabilità di genitori. L”erba potrebbe sembrare più verde con qualcun altro, ma ha sempre bisogno di falciatura.

Quindi, pensare seriamente e a lungo su ciò che si desidera e ciò che si può fare per migliorare il vostro rapporto. Una separazione è una mossa estrema, e avrà grandi conseguenze sul vostro rapporto, quindi vorrei consigliare di partecipazione che, come ultima opzione, piuttosto che il primo. Una separazione può fare meraviglie per le coppie, ma di solito solo dopo che ho cercato di capire i loro problemi insieme.

Credo di capire perché una separazione potrebbe sembrare come prima opzione: È un gesto drammatico. Il vostro rapporto potrebbe cambiare immediatamente. Ma chissà come la richiesta di scuotere la fiducia e l”impegno che hai già fatto uno con l”altro?

Soprattutto, ricordate che per avere un figlio può essere la vita più miracolosa miracolo, ma accidenti, è difficile! Raramente saggio fare un drammatico spostare quando tutta la tua vita è la regolazione per l”arrivo di un terzo.

Che dite di amare questo uomo, e sembra che lui cercando di essere buono per voi e il vostro bambino “il miglior rapporto” che tu abbia mai avuto. Quindi, il mio consiglio è di farti godere di questo amore, e vedere dove porta. Continuare a parlare con i tuoi amici e mantenere spiegare loro perché è l”amore di questo uomo — e perché non ti rende felice. Prendere le proprie opinioni con un grano di sale, e ricordo che, da fuori, il vostro matrimonio sicuramente sembra improvvisa. Si cura di te, ma sono all”esterno. E non hanno a svegliarsi ogni mattina con un bel bambino. Sapete che il vostro cuore, il vostro bambino, e tuo marito meglio di chiunque altro. Fiducia in voi stessi.

Il mio migliore amico è innamorato di me. Lui è la persona più bella che io abbia mai incontrato nella mia vita. Mi fa ridere ed è super divertente per essere con. Posso condividere tutto con lui. Egli mi tratta molto bene, e credo che lui abbia tutte le qualità di una persona, vorrei passare tutta la mia vita. Io sono il tipo di persona che non rimanere colpiti da baciare altre persone casualmente, così di tanto in tanto ci hanno fatto troppo. Ma il problema è che io non sono in amore con lui a tutti, e io sono hella sicuro che mi sarà mai. Non ho detto questo, ma lui dice, “di Dare il tempo, so che sarà”. Lui è molto promettente, ma mi fa male vederlo così. Non voglio mai data a lui … non ho dubbi su questo. Che cosa devo fare?

Se stai dicendo a lui non potrà mai data a lui, ma lui continua a sperare, che la sua chiamata. È il suo cuore, e lui può fare quello che vuole.

Tuttavia, se si sono “hella certo non potrà mai essere romantico con il tuo migliore amico, quindi smettere di fare con lui! Questo non è cool. Ecco perché: potrebbe non significare molto per voi, dal momento che non si ha “colpito”, ma sai che significa di più per lui.

Cerchiamo di essere reale: Se non vuoi essere romantico, ma in realtà lo bacio, che è la definizione di messaggi contrastanti. Sai di essere guidato. Naturalmente, pensa che ti cambia la vostra mente, perché ti sembra di cambiare la tua mente ogni volta che si effettua. Quindi, smettere di farlo. Se non significa nulla, perché farlo? Se ti fa male “vedere lui come questo”, come si dice, poi non ce la fanno più doloroso di quanto deve essere.

Rispetto per il tuo amico e per garantire la vostra amicizia dura, essere chiari circa il vostro desiderio di rimanere “solo amici”, sia con le vostre parole e le vostre azioni. Così a lungo si mantiene il confine tra amici e romanticismo in un modo rispettoso, non c”è alcun motivo perché non si deve continuare a godere della sua amicizia e di fiducia. Alla fine, uno di voi di incontrare qualcun altro, e che la vostra amicizia si evolve. Se sei coerente, ora, sarà più facile per rotolo con tali modifiche. E se è stabilire confini chiari ora, sarà molto più facile per mantenere il vostro migliore amico come si muove la vita. I migliori amici sono difficili da trovare. Hai trovato uno. Attenzione a non perderlo.

Hai una domanda per Logan, il sesso o relazioni? Chiedi a lui, qui.

Lascia un commento