Di Passare

Jane, Jenna, Sarah e ho avuto il nostro ultimo brunch insieme prima di Jenna si muove oggi.

“Per un nuovo inizio,” Jenna ha detto, alzando il suo Bloody Mary. “Per tutti noi”.

Sarah e ho alzato il mimose, e Jane ha sollevato il suo succo d’arancia.

“Ho intenzione di ottenere sciocco per un minuto”, Jenna ha avvertito. “So che tutti noi abbiamo attraversato un sacco ultimamente, quello che con rotture e in movimento e bambini e quant’altro, e non abbiamo speso molto tempo insieme, ma non importa con voi ragazzi. Non importa da quanto tempo è, che non si sente mai come in qualsiasi tempo è passato. E so che non sarà come quello di una volta io vivo in uno stato diverso, troppo. Voglio che tutti noi teniamo in contatto, e voglio che voi ragazzi di venire a trovarmi, ma io non voglio che nessuno stress per la separazione. Voi donne sono i miei migliori amici, e non importa quante miglia sono tra di noi, che non sta per cambiare.”

Ho combattuto indietro le lacrime, e un rapido sguardo intorno al tavolo mi ha detto che non era il solo. Abbiamo iniziato ad andare intorno ad un tavolo, ognuno brindisi, volendo Jenna bene e promettendo di mantenere più a contatto.

“Jenna,” ho detto. “La stravagante ragazza che ha costretto la sua amicizia con me in cucina di classe.”

Lei si mise a ridere e ha ammesso di essere completamente fatto.

“E come io sono una persona migliore a causa di esso. Buona fortuna a Austin, babe. Ti aspetto calda in un cappello da cowboy.”

Una volta che i toast erano finiti, la conversazione si rivolse verso di Jenna andando via festa sabato. Siamo tutti d’accordo per arrivare presto il giorno per aiutare il suo tutto, rendere il cibo, etc.

Dopo aver trascinato fuori brunch così a lungo che il nostro cameriere ha iniziato a dare a noi la puzza-eye, abbiamo deciso di saldare il conto e la testa fuori, lasciando il nostro cameriere extra-grande punta per il suo disturbo. Sulla strada di casa, ho iniziato a pensare alla prima volta che ho incontrato Jenna, e da quanto tempo è che ho fatto qualcosa di divertente,

come prendere una classe.

Quando sono tornato a casa, ho preso online e iniziato a guardare gli orari di lezione. Nulla è stato saltando fuori a me, però. Mi sono collegato al mio e-mail e ha avuto due risposte sull’appartamento, e una e-mail da Zach, Brad e Tex storico di co-lavoratore.

Per: K

Oggetto: Fresco di righe oggetto intelligente

Ciao K.:

Spero non ti dispiaccia, ma Tex mi ha dato la tua e-mail. Mi sono divertito a conoscere un po ‘ il partito della rete, e vorrei acquistare un drink e continuare la conversazione. Siete liberi notti di questa settimana?

Migliori,

Zach

Ho scritto di lui, e ha detto che ero libero di mercoledì. Sono contento che ha suggerito di bevande e non a cena, come ho intenzione di facilitare il ritorno in questa cosa risale lentamente. Molto, molto lentamente.

Lascia un commento