Diffondere la Buona Novella E di Ottenere Non-così-Grande Notizia

Il secondo mi è tornato in città (e, infine, ha avuto qualche cella di servizio), ho mandato un sms Ashley e attratti lei al mio posto con la promessa di pizza e Tasti D Lite burro di arachidi, yogurt gelato.

“È meglio non essere impegnati” Ashley ha detto quando ho aperto la porta per lei.

“Lordo” mi condusse in una camera familiare. Una volta che lei si lasciò cadere sul divano, mi ha detto, “Ma Pietro è ora ufficialmente mah fidanzato”.

“Non era prima?”

“Tacere. Cosa vuoi la pizza?”

Dopo che abbiamo ordinato, Ashley versato noi un po ‘ di vino e disse: “Beh, ho una notizia troppo. E non si sta andando a piacermi.”

“Sputa il rospo.”

“Jen tornati insieme con Andrew.”

Nooooooo!” Ho preso un sorso di vino. “Come faceva?”

“Vieni, sono davvero sorpreso?” Ashley sbuffò.

“Voglio dire, un po’, sì. So che lei stava avendo un momento difficile con esso, ma sembrava che questo è vero. Che cosa è successo?”

“Dopo che ha rotto a parte, ho messo in un taxi e mandata a casa. Il giorno dopo, lei mi ha chiamato e mi ha chiesto se potevo incontro per il pranzo.”

“Va bene”.

“A quanto pare lei non è mai andato a casa. Lei è andato a Andrea luogo, dove avevano un cuore-a-cuore, egli implorò il suo perdono, e le disse che avrebbe fatto di tutto per lei.”

“In modo che il matrimonio è di nuovo?”

“Beh, qui la cosa, non è così. Sono ‘assunzione di rallentamento.’ E perché non darle una medaglia quando mi ha detto che, penso che lei sia arrabbiata con me.”

“Che cosa hai detto?” Ho chiesto.

“Solo che speravo che sapeva ciò che stava facendo.” Io annuii la mia approvazione.

“So che suona duro”, le ho detto come mi sono seduto accanto ad Ashley, “Ma ho zero rispetto per lei, adesso.”

“Non dura a tutti, mi sento allo stesso modo.” Ashley capovolto la TV. “Solo un testa a testa, però, lei è probabilmente andando a voler andare a cena con voi, o qualcosa da ‘notizia’”.

“Non vedo l’ora.” Ho rotolato i miei occhi.

Più tardi quella sera, dopo che Ashley aveva lasciato, ho fatto una cosa che mi è stata messa fuori per l’ultimo paio di mesi. Ho scavato sotto il mio letto, e ha trovato la scatola da scarpe dove sono conservati i ricordi della mia relazione con Eric (non mi giudicare, so che è zoppo). C’erano le carte di compleanno da lui, menu da ristoranti avessimo mangiato in vacanza, e qualche foto di noi due, cercando follemente giovane e felice. Ho pensato di essere più emotivo, come ho fatto, ma ho sentito quasi nulla come chiuso la finestra, uscì nel corridoio, e gettò il tutto verso il basso la spazzatura sparare. Poi ho mandato un messaggio Peter, “Appena spacchettato, non indossare biancheria intima. Vieni su ora.”

Hai mai buttato fuori ricordi che il tuo ex in modo ufficiale? E cosa pensi di Jen e Andrea? Crazytown, giusto?

Lascia un commento