Dire al Vostro Ex che Si è Impegnato Tramite Messaggio di Testo?! Dire.

GettyGetty Immagini GettyGetty Immagini

Quando si fidanzano, si (ok, me) sente un’inspiegabile voglia di raccontare il mondo. Che è probabilmente il motivo per cui la gente di aggiornare le proprie Facebook rapporto di stati come cinque secondi dopo la domanda viene spuntato.

Ma c’è una persona in particolare che si potrebbe davvero vuoi dire la tua nuova off-il-mercato-sempre posizione: il Tuo ex.

Si può anche pensare di commentare sul tuo Facebook aggiornamento di stato, tagging tutti il tuo ex per un po ‘ aggiunto di CRONACA che ora voi ragazzi mai, mai (mai!) tornare insieme. Hah! (Ehi, non è giudicare il mio sciocco, terreno pieno di sogni ad occhi aperti.)

O, forse devi semplicemente inviare la tua ex un testo—come Adam Levine ha fatto alla sua ex fiamma di Nina Agdal, quando ha appena fidanzata Behati Prinsloo,come Pagina Sei segnalato. (Nina “il cuore spezzato”, dice una fonte.)

Okay, forse non voleva che Nina per scoprire attraverso il Settimanale (o anche Facebook), ma io davvero non credo che sia necessario, o nice—appositamente informare il tuo ex che si sta ottenendo agganciato. Certo, se voi ragazzi stanno BFF, andare per esso, ma non c’è ragione per l’invio di un “just so you know” messaggio (e-mail, testo o altro), non importa quanto si potrebbe desiderare di. Alla fine, il tuo ex sarà trovare senza dover strofinare in.

Perché, onestamente, non si “devono” il tuo ex ogni tipo di cortesia qui—se ha voluto mettere un anello su di esso, avrebbe.

Vuoi saperne di più dal Natasha? Seguitela su Twitter o trova la sua su Facebook.

Foto: Getty Images

Lascia un commento