Dirty Little Secrets

“Così, quando sapevate Mikhaila è per te?” Ho chiesto a Brad durante il pranzo.

Eravamo entrambi con insalate dal momento che non saremmo anche stati d’imballaggio su chili. Sono stato a colmare il vuoto lasciato dall’Editor con il vino e cupcakes, e ha celebrato il suo amore per la vita di felicità con patatine fritte e gelato.

“Difficile da dire”, ha detto, fissando un pezzo di dolce broccoli. “Io non sono sicuro di credere veramente in Quello.”

Mi sentii sollevato quando ha detto che.

“Hai paura?” Ho chiesto, lancinante al mio cetrioli come avrei voluto far loro del male.

“Terrorizzato”, ha ammesso. “Non ho mai vissuto con chiunque. Ho paura che lei sta andando a vedere tutti i miei disgustose abitudini e lasciare me per qualcuno più puliti”.

“Come lasciare il tuo sporco della biancheria intima in cucina?”

“K”, aggrottò la fronte. “L’ho fatto una volta. In un college. In una notte di voi è capitato di stare su. Hai intenzione di farmi il live che in giù?”

“No. Come avrei potuto? Era sporco della biancheria intima. IN CUCINA”.

“Bene. Basta non dire in giro Mik, ok? Lei non conosce il nostro passato sordido.”

“Lei non?”

“No, io preferisco mantenere in questo modo.”

“Ha mai chiesto?”

“Sì.”

“E hai mentito?”

“Sì.”

Sono stato pavimentato. “Io sono una specie di offesa”.

“K”, sospirò. “Non essere offeso. Stava davvero minacciata dalla mia amicizia con voi. Quando mi ha chiesto se nulla fosse successo tra di noi, ho pensato: “no, sarebbe un buon modo per alleviare la sua mente. Non mi sento di grande, ma penso che sia la cosa giusta da fare.”

“Non so come mi sento su di essere qualcuno dirty little secret”, le ho detto, chiedendo perché mi dava fastidio così tanto.

“Vieni, K. non abbiamo mai avuto un rapporto vero o nulla. Abbiamo mai dormito insieme.”

Era vero. Brad e ho speso circa due semestri da fare. Ha provato a dormire con me un sacco, ma lui era vergine e, non so, essendo la sua Prima sarebbe stato un sacco di pressione. Inoltre, ho pensato che dovrebbe avere rapporti sessuali con qualcuno che ha veramente a cuore la prima volta, invece di qualcuno che era solo un amico. Voglio dire, un amico che fargli toccare le sue tette, certo, ma pur sempre un amico comunque.

“Perché sei imbronciato?”, ha chiesto.

“Perché insalate sono deprimenti. Dividere un sacchetto di Doritos con me?”

“Ho pensato di non chiedere mai.”

Così abbiamo preso un sacchetto di Freddo Ranch e si diresse verso la stazione. Ero in un vero e proprio snit, e non ero sicuro di come mi ero abituata esattamente. Che differenza fa se non di Brad racconta la sua fidanzata che abbiamo fatto in un college? Non che si tratti di informazioni I volontari quando mi capita di incontrare un nuovo ragazzo. “Ciao, questo è il mio buon amico Brad. Lavoriamo insieme, e il pranzo praticamente ogni giorno, e oh, a proposito, abbiamo fatto circa due volte a settimana per tutto l’anno da junior al college.” Vedi? Sciocco. Scatto fuori di esso, K.

Lascia un commento