Dissed (e Respinto?)

Avrei dovuto avere un appuntamento a cena con lo Chef Marc notte scorsa, solo che ha annullato su di me all’ultimo minuto. Egli ha sostenuto un lavoro di emergenza, ma io sono scettico. Questo non è uno dei miei “K. ha problemi di fiducia” scenari, sia. O almeno, penso che non è così.

Il mio primo indizio che qualcosa non va è che non ho sentito da lui per cinque giorni. Io di solito ottenere almeno un’e-mail ogni altro giorno, e di solito una telefonata in là, troppo. Allora, ho inviato via email il mercoledì per dire ciao e chiedi se ci sono ancora per stasera. Lui non risponde fino a venerdì mattina, e questa è l’email:

Per: K

Oggetto: re: Dessert

K.-

Scusate non ho scritto prima che le cose sono stato un pazzo. Ti chiamo io.

-Lo Chef Marc

Così subito ho pensato, “mi chiama perché si sta andando ad avere qualche sorta di parlare?” Nessuna conferma su programmi per la cena. Conclusione logica, giusto? Ho chiamato Sarah per discutere.

“Penso che si potrebbe ottenere il proverbiale boot,” she said. “Mi dispiace, tesoro. E ‘ una buona cosa che non gli piace molto, almeno.”

“Mi piace!” Ho protestato.

“Allora perché non l’hai fatto sesso con lui?”, ha chiesto.

La Grande Domanda. Quella che ho io in realtà non ho una risposta. Ha caldo. Egli, in pratica, è una celebrità nel mondo cucina. Ci divertiamo insieme. Egli mi nutre, cibo meraviglioso, sia letteralmente che metaforicamente. Lui può fare impossibile da immaginare le cose con la sua lingua (TMI?). Eppure, non ho voglia di svegliarsi accanto a lui nudo la mattina.

Comunque, torniamo all’oggi. Io ancora non aveva sentito da lui, quando a mezzogiorno arrotolata intorno, e ho deciso di non fare il sit-in giro-chewing-mio-unghie-off cosa e basta chiamare lui. Jane non approvare, ma io penso che se un ragazzo sono incontri ottiene un attacco di ansia da mia chiamata lui quando è presumibilmente il suo turno, poi davvero non essere in grado di affrontare con me quando ho PMS così stiamo meglio, comunque.

“K.!”, ha detto quando ha sentito la mia voce. Lui sembrava felice di sentire da me. Buon segno.

“Ehi” dissi allegramente. “Volevo solo controllare e vedere se ci sono ancora per stasera.”

Silenzio. Brutto segno. Infine, ha parlato.

“Ho completamente dimenticato che era in programma per stasera,” ha detto. “Mi dispiace così tanto. Ho alcuni Vip venuta al ristorante stasera, e si ‘ ll essere in attesa qualche faccia in tempo, quindi non posso lasciare.”

“Nessun problema”, dissi, cercando di sembrare comprensione. “Siamo in grado di farlo un’altra volta.”

“Sì.” Solo allora ho sentito uno SCHIANTO! In sottofondo. “Uh oh. K. devo andare. Io ti richiamo in cinque minuti, va bene?”

Posso capire la necessità di essere al ristorante per salutare alcuni Vip. Posso anche capire un arresto di emergenza legate che deve essere curato.

Quello che non riesco a capire, però, è che è stato otto ore e ancora non ho sentito di nuovo da lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *