Donna aggredita e Girato per la Segnalazione di Lei l’Aggressione Sessuale

Bretagna Irlandese dice di essere stata rapita e violentata da Anthony Signore in quattro distinte occasioni. Quando ha segnalato al Maine polizia, lei dice che le autorità contattato Signore, che ha provocato in lui presumibilmente bruciando Irlandese casa e riprese il suo fidanzato (e padre dei suoi figli), WLBZ2 rapporti.

“Spero che la Polizia di Stato sono tenuti a garantire per un uomo morire e di non essere in grado di crescere i suoi figli,” Irlandese, ha detto in una conferenza stampa. Ha spiegato che il Signore aveva presumibilmente rapita, strangolata con una cintura di sicurezza, e la prese per un vicino di cabina. Lei è stato rilasciato dopo che ha promesso il Signore non voleva chiamare la polizia. Ha contattato immediatamente Bangor PD, che rivolgeva la sua Maine Polizia di Stato. Lei avrebbe detto a loro che non si sentono al sicuro e ha chiesto per un soldato di tornare a casa con lei. L”irlandese dice che la risposta è stata che non hanno la forza di lavoro.

Polizia ha poi contattato il Signore per fargli sapere circa il rapporto. Alcuni giorni più tardi, egli avrebbe reagito, dando fuoco Irlandese, la casa della madre, la ripresa Irlandese, e uccidere il suo ragazzo, Kyle. “La polizia dice che non ho le lesioni, e che è una bugia, perché sono stato colpito per primo. Sono stata violentata, ho lividi su di me.” disse l”Irlandese. “Non sono disposti a dire la verità a nessuno. Stanno cercando di seppellire come se niente fosse, come questo non era colpa loro.”

Polizia di stato dicono che stanno indagando Irlandese della violenza sessuale incidente, e il Capo della Polizia, il Colonnello Robert Williams ha detto che esaminerà la loro risposta a questo caso. Perché è un”indagine in corso, non sono la condivisione di eventuali altri dettagli.

Lascia un commento