Donna Arrestata per aver rifiutato di Fare di Suo Marito, servizio Lavanderia

Una donna di Tamaulipas, Messico, avrebbero trascorso 12 ore in carcere dopo aver rifiutato di fare di suo marito, servizio lavanderia, Fox News Latino relazioni.

Edgar Ivan Perez Alvarado, 26, dice che ha chiesto a sua moglie, Dulce Requena Garcia, 21, di lavare e stirare il suo servizio di lavanderia, e lei ha rifiutato, dicendo che il pensiero ha solo bisogno di vestiti puliti da indossare in modo che egli potesse andare a visitare la sua amante.

Lingua spagnola carta Puebla en Linea i rapporti che Perez Alvarado era così arrabbiato da Requena Garcia accuse che lui ha chiamato la polizia e ha riferito che Requena Garcia è stato “causa un disturbo.” Egli ha anche lamentato del fatto che ha trascorso tutto il giorno a guardare la TV e non si fa niente in giro per la casa. Requena Garcia ha sostenuto che lei non si sentiva bene, che è il motivo per cui lei era sdraiata così tanto.

Requena Garcia è stato addebitato un 400-peso fine (l”equivalente di circa $25) per il disturbo di carica, e quando lei non riusciva a pagare — Perez Alvarado ha rifiutato di pagare, come pure — lei è stato arrestato e ha trascorso 12 ore in carcere.

Lascia un commento