Donna Espulso Dal Collegio per Sposare la Sua Fidanzata

Kadyn and Christian' /

Cristiano Minard è stato solo un semestre di distanza dalla laurea dal Nuovo Messico sud-occidentale del Christian University quando il collegio espulse per aver violato il loro interno “stile di vita Patto” che lega il suo partner omosessuale [via Università Herald.

Scopre, professore aveva visto l”Facebook foto di Minard del matrimonio con il suo partner, Kadyn Parchi, e ha riferito il suo matrimonio come una violazione della politica. La scuola, di cui è vice presidente, Brad Davis, ha scritto nella lettera di Minard che rispetta la sua scelta, ma doveva sostenere la politica.

Lo stile di vita Alleanza anche bar l”uso del porno, di tabacco, di alcol e di cattiva condotta sessuale. Secondo Minard, altri studenti hanno rotto il Patto (ovviamente) senza disciplina. Ha anche non ottenere qualsiasi tipo di udienza, prima di essere espulso e crede che lei era presa di mira a causa del suo orientamento sessuale.

Minard è ora di applicare ad altri istituti della zona, sperando che lei può ottenere in classi dell”ultimo minuto. Ma anche se lei può, lei verrà, presumibilmente, dovranno soddisfare i requisiti della sua nuova scuola, e potrebbe essere alla ricerca a diversi semestri, prima che lei possa laurearsi.

Lascia un commento