Donna partorisce più Pesante Bambino in India

Madre Goga Bai ha stabilito un nuovo record in India la scorsa settimana, quando ha dato alla luce un bambino che pesa ben 13 chili, riferito, stabilendo il record per il più pesante bambino nel paese.

Il 30-year-old mamma ha dato alla luce il ragazzo grande via Cesareo Ottobre. 1 in un ospedale vicino alla sua città natale, Rajasthan, nell”India Settentrionale. Secondo il Dr. Anamika Agarwal, uno dei quattro medici che hanno consegnato il neonato, certo, in un campionato di suo, quando si tratta di peso neonato.

“È sicuramente la più pesante bambino nel paese. Il peso normale di un neonato in India è di 2,5 a 3,5 kg [da 5 a 7 libbre],” Dr. Agarwal ha detto L”Huffington Post.

Mentre il bambino aveva problemi di respirazione in un primo momento, lui e sua madre sono riferito, ora in buona salute.

Secondo il Guinness Book of World Records, la più pesante bambino nel mondo è nato in Italia nel 1955 e pesava 22 libbre e 8 once. Il più pesante bambino in America è nato in Ohio nel 1879 e pesava 22 sterline, ma è morto 11 ore più tardi. Il più pesante bambino di essere nato da una madre sana pesava 15 chili e 2 once), nata in California nel 2014.

Lascia un commento