Dopo che Suo Padre è Morto in servizio, Questa Sposa Ha un’emozionante Sorpresa sulla pista da Ballo

Quasi sei anni fa, Kirsten Mundell il padre di Kent è stato ucciso nella linea del dovere. Quando si è sposata in Bonney Lake, Washington, lo scorso fine settimana, Kent compagni di poliziotti in fila per ballare con Kirsten emotivo e diverse specie di padre-figlia, la danza, il New York Daily News relazioni.

“Siamo seduti lì a ballare e poi tutto ad un tratto qualcuno mi tocca sulla spalla e dice: “posso tagliare?” e sono rimasto scioccato. Non sapevo come reagire, come per rispondere,” Mundell ha detto KOMO di vedere suo padre con i colleghi. “Egli disse:” c”è un”intera linea di noi,” e proprio come ha detto che è quando il prossimo officer di taglio e ho appena rotto.”

Inoltre per il primo ballo, Mundell ha trovato altri modi per onorare suo padre durante la cerimonia. Aveva un nastro blu tessuto giù la parte posteriore del suo vestito e prenotato un posto in prima fila alla cerimonia per il suo papà con la sua immagine e la giacca su di esso.

Angela Lione Fotografia

“Ho sentito queste foto aveva bisogno di un proprio album,” fotografo di matrimonio di Angela Lione, ha scritto su Facebook. “Penso che è facile dimenticare che i funzionari sono persone reali che hanno messo le loro vite sulla linea … per tutti noi: persone che non conosciamo.”

Angela Lione Fotografia

Lyons ha detto anche il KOMO che non c”era un occhio secco in camera. Di vedere delle bellissime foto del matrimonio di seguito:

Angela Lione Fotografia Angela Lione Fotografia Angela Lione Fotografia Angela Lione Fotografia Angela Lione Fotografia Angela Lione Fotografia
>

Lascia un commento