Due Donne Parlare il Dolore di un Aborto spontaneo

Quanti anni hai?
Donna: 36.
Donna B: 25.

Siete single/coppie/in un rapporto?
Donna A: Sposato.
Donna B: In una relazione, ma non con il padre del bambino).

Quanti anni avevi quando hai avuto un aborto spontaneo?
Donna A: 35.
Donna B: 21.

Hai avuto complicazioni di salute si erano consapevoli di prima di aver ottenuto una gravidanza che potrebbe influenzare la gravidanza?
Donna A: No.
Donna B: ero l”assunzione di Paxil, che è una Categoria D del farmaco in relazione alla gravidanza. Un paio di anni più tardi, uno di quelli “cattivi droga” spot è stato rilasciato circa il tipo di farmaco che stavo prendendo (insieme a diversi altri farmaci simili) per quanto riguarda le sue complicazioni con la gravidanza.

Come ti sei sentito quando hai scoperto che eri incinta?
Donna A: Molto eccitato, e un po ” increduli. Dopo un fallito IUI [inseminazione intrauterina, in cui lo sperma viene inserito in utero] nel 2008, abbiamo fatto una FIVET [fecondazione in vitro, in cui le uova vengono fecondati con lo sperma fuori dal corpo, poi impiantati nell”utero] ciclo e mettere solo in un embrione, e si è conclusa con i gemelli identici. Una volta eravamo pronti a contemplare un altro bambino, abbiamo fatto un Trasferimento di Embrioni Congelati, di nuovo mettere solo uno (che è davvero una bassa probabilità proposta; con FET, di solito, hanno messo in tre, anziché due o FORSE tre in un nuovo ciclo di IVF), e lo ha colpito. E ” stato pazzesco. Mi sentivo come uomo di Las Vegas. E ” stata una scommessa, e quali sono le probabilità di colpire due di fila? E ancora non ci siamo stati.
Donna B: Si trattava di una gravidanza non voluta. La mia prima sensazione è stata di incredulità. Ho preso più di un test pensare che erano tutti sbagliati. Quando mi sono calmato, ho sentito male al mio stomaco, conoscendo il mio futuro stava per cambiare per sempre, a prescindere da qualsiasi decisione che ho preso. La mia prima reazione è stata quella di ottenere un aborto e credo che è stato il percorso che mi avrebbe seguito se non avessi avuto un aborto spontaneo (anche se ho avuto def non è stata fatta alcuna solida decisioni).

Ci sono state complicazioni con la gravidanza? Che cosa erano?
Donna: Quando si esegue la FIVET/FET, si va in per un”ecografia molto presto. Così mio marito e io siamo andati in sei o sette settimane per la nostra prima ecografia — per la prima volta intorno, questo è l”ecografia che ci ha detto che era gemelli — e che tutti potevano vedere era un grande cerchio vuoto. E ” stato un circolo con qualche fuga di sanguinamento in là, nel senso che era considerando il distacco del rivestimento uterino. Hanno preso di più il lavoro di sangue per testare il mio i livelli di beta (l”ormone della gravidanza) e mi ha messo il progesterone, scatti in aggiunta alle mie altre pillole dal ciclo, e mi ha detto di tornare tra una settimana. Perché forse la matematica è stato spento, o il bambino proprio non aveva ancora mostrato ancora, tutti i tipi di cose che avrebbe potuto giocare. Mi è venuta la prossima settimana: livelli di ormone ancora in aumento, ma ancora bambino. Abbiamo fatto di nuovo in un”altra settimana, etc. Dalla nona settimana, c”era chiaramente di non essere più un bambino. Tutto ciò che era in crescita in là morì prima che realmente arrivare. Ma il mio corpo era aggrappato come un pazzo, così il mio medico non pensa che stavo per abortire sulla mia in qualunque momento presto, e così ha consigliato un D&C [dilatazione e raschiamento, in cui l”utero è svuotata di qualsiasi contenuto].
Donna B: Senza complicazioni con la gravidanza stessa, a parte l”assunzione di un farmaco che potrebbe benissimo essere tossici per il bambino di una donna incinta.

Quante settimane eri quando hai abortito?
Donna A: Nove.
Donna B: Sette settimane e due giorni.

Dov”eri in quel momento?
Donna B: il Mio fidanzato di allora, a casa, ai primi segni, ma che è stato tracciato il loro normale gravidanza sintomi. Il mio appartamento quando ho capito che c”era qualcosa di terribilmente sbagliato. Ho scoperto in ospedale che ho avuto un aborto spontaneo. Ero di nuovo a casa mia quando ho avuto l”effettivo aborto spontaneo.

Quanto tempo ci vuole per abortire?
Donna B: Circa 10 a 12 ore.

Hai chiamato nessuno, o andare in ospedale?
Donna B: il Mio compagno di stanza mi portò all”ospedale. Ho chiamato [il padre del bambino per incontrare me. Ho anche chiamato mia mamma per riempire il suo.

Come siete stati trattati dai medici?
Donna: il mio era un pianificato D&C. il Mio medico molto attentamente, mi ha detto che le mie opzioni: potrei prendere una pillola e andare a casa e lasciare che le cose seguano il loro corso, o potrei fare un D&C. Ha detto che se fosse sua moglie, egli consigliamo di D&C. Che era abbastanza buono per me. Sono andato il giorno stabilito; avevano a che fare me ieri, dopo che tutte le uova recuperi o inserimenti, perché c”è una possibilità di sanguinamento con un D&C e non voglio avere a che fare con che prima di portare in un altro paziente. Così mi sono seduto lì, in attesa, in prep camera, dover ripetere ciò che c”era con ogni infermiera che è venuto, perché hanno bisogno di assicurarsi che si sta facendo la cosa giusta per te, e che tu sia chi dici di essere, e che sei sano di mente. Nel frattempo questi altri eccitato donne stanno andando passato la stanza con la speranza nel mondo.
Donna B: Con cura e rispetto.

Quanto tempo ci è voluto per recuperare fisicamente?
Donna: Solo un giorno o due, grazie a dio.
Donna B: ho avuto un pesante “periodo” e periodo di sintomi (crampi, mammaria, etc.) per un paio di giorni. Ma in realtà stavo bene fisicamente. Sono stato in grado di realizzare fisica quotidiana attività di cui avevo bisogno.

Come ha fatto a voi e la vostra famiglia, emotivamente?
Donna: È stata davvero dura. Il fatto è che il mio aborto spontaneo non è stato così traumatico o drammatico come un sacco di loro, in un modo che mi sento strano a parlare di come sia stato difficile. È un po ” come se si dispone di un C-sezione, a volte la gente cazzo un sopracciglio a voi, se si parla di parto, in quanto tecnicamente non l”hai fatto. Ma in entrambi i casi si tratta di una esperienza fisica ed emotiva che non devono essere ammortizzati solo perché impila in su in modo diverso a qualcun altro, e ne ho parlato con altre persone nella mia situazione di non sentirsi male per essere triste, perché si è permesso di piangere. Hai portato qualcosa e poi era andato, e si è assolutamente consentito sento un vuoto e di dolore e di perdere ciò che è stato quasi tuo. Mi sentivo come se avessi fallito la vita che aveva cercato di crescere dentro di me. Mi sono portato dietro per tre settimane prima di noi, per porre fine ad esso, di vivere e di agire e crescere come una donna incinta, anche se non ero uno. Ho guardato i miei ragazzi, che provengono dallo stesso lotto, e pensato il fantasma di quello che potrebbe essere stato. È stato difficile. Ho pianto in staffe quando finalmente siamo chiamati fine, anche se nel mio cuore avessi conosciuto per settimane si stava per accadere. Ho pianto in sala d”attesa. Ho pianto a casa, a letto. Mi sono permesso di sentire tutto, perché penso che cercando di sopprimere tutta quella roba significa solo che viene fuori in altri modi.
Donna B: sono stato un completo relitto. Ho avuto un aborto spontaneo tre giorni prima del mio ultimo anno di college. La mia infermiera della clinica per il semestre è stato OB e pediatria. Così mi è stato circondato da vedere le neo mamme e i loro bambini sani per 16 settimane. Che davvero minare il mio processo di accettazione. La mia famiglia era molto triste per me. Sapevano che era in un terribile e un punto vulnerabile.

Come la gente ha reagito quando hai detto loro?
Donna: non ho detto troppe persone. I miei amici erano con me il giorno dopo il mio FET, perché sono venuti dopo la mia FIVET e così abbiamo sviluppato una superstizione — mi hanno portato lo stesso cibo, ero nella stessa posizione sul divano stesso. Li ho tenuti inviato attraverso l”intera tre o quattro settimane “è o non è” calvario, e sono stati amorevole e simpatico. Hanno aiutato mio marito con i nostri bambini quando mi è stata posta dopo D&C. controllare su di me. Ma al di là di questo, è per la prima volta ho davvero parlato. Non perché non mi interessa, ma di più … non hai mai desidera utilizzare qualcosa di simile a questo per simpatia. Ho avuto davvero una reazione viscerale per Lindsay Lohan che rivelano il suo show, perché era in grado di lavorare grandi lacrime per la sua carriera e la sua rubato lista di conquiste, ma quando lei ha parlato del suo aborto spontaneo, è stato con un “Ah,” il sopracciglio e un sacco di sfida, e mi sentivo a disagio con quanto è venuto attraverso come stava usando come un Uscire Di Prigione carta Libera. E quando la gente chiede come stai, raramente si prevede di ottenere, in “Fresco di un aborto spontaneo, grazie, e tu?” Se qualcuno mi ha mai chiesto direttamente se abbiamo provato di nuovo, vorrei solo dire, “che Abbiamo fatto, e non ha funzionato”, o qualcosa, ma per il resto ho solo risparmiato loro i dettagli.
Donna B: la Gente era molto simpatico e tenta di offrire un aiuto o un consiglio. So che alcune persone che stavano cercando di aiutare, ma non vorrei dire alcune cose che erano assolutamente terribile per me sentire.

Vuoi che avrei reagito in modo diverso, e perché?
Donna B: La cosa che ha fatto arrabbiare di più a me quando la gente mi ha detto, “Si può sempre avere un”altra”, “non Hai mai voluto figli, quindi è OK” oppure “Si stavano per ottenere un aborto, comunque.” So che la gente non stavano cercando di essere dannoso quando sarebbe a dire quelle cose, ma si sentiva come se le persone fossero trascurando il mio lutto sentimenti. Quando la gente avrebbe detto che stavo per avere un aborto in ogni caso, hanno fatto sembrare come un aborto è stato un compito facile da realizzare emotivamente. L”aborto non è una decisione facile.

Come ha fatto il vostro altro significativo a far tutto?
Donna: era triste. Abbiamo pianto insieme. Lui è stato con me nel pre-op in camera, tenendo la mia mano, e le emozioni che si alterneranno a rotazione su entrambi. Ho provato per assicurarsi che egli non perdersi nel vortice di supporto per me, perché aveva bisogno di supporto troppo. Ci piacerebbe parlare fuori alcune notti e grido, e quindi essere sicuri di ricordare a noi stessi che abbiamo avuto due miracoli nella stanza accanto, e che un giorno ci sentiamo OK. La chiave di ricordare che non ero l”unica persona accaduto; era il mio corpo, ma era il suo cuore proprio come lo era la mia.
Donna B: Lui è stato onesto con me e mi ha detto che non provi una qualche “grande perdita” come ho fatto io. Mi ha reso triste sentire che, ma ho molto apprezzato la sua onestà. Quelli erano i suoi sentimenti e io ho accettato.

Come state affrontando, allora?
Donna: Abbiamo provato un altro FET e non ha colpito. Le due cose insieme mi ha davvero triste. Perché se era la nostra ultima possibilità? Forse ci saremmo ha colpito il nostro ultimo jackpot. Così, quando la mia data di scadenza è venuto e andato, ho avuto un momento davvero difficile, sapendo che avremmo dovuto avere un bambino; quando il Natale è venuto e andato, ho perso il nostro bambino che non era più. Tutte queste pietre miliari. E ” stato difficile guardare i miei ragazzi e non c”è da stupirsi che altro la suggestione era stata la produzione di birra che non saremmo mai sapere. Una parte di me, vi chiedo se è stato qualcosa che ho fatto o mangiato; è difficile non provare la colpa a te stesso, perché anche se nessuno mai vuole che sia colpa loro, avendo a gesso fino ai capricci dell”universo può essere così insoddisfacente e rende più paura di provare di nuovo. Se si è in grado di individuare per qualcosa che hai fatto, si può pensare: “Bene, non lo farò la prossima volta.” Ma se è stato un colpo di fulmine, non c”è niente che puoi fare per guardia contro di esso non si ripeta, e che è ciò che rende l”intero processo di sentire scoraggiante. Se la natura ha reso possibile per me di rimanere incinta in modo regolare, potrebbe essere meno di un grande affare, ma per noi è una spesa significativa, e con esso arriva un sacco di built-up speranze. Il disegno di legge è emotivo e finanziario. Si può mettere se stessi attraverso la speranza ancora una volta?
Donna B: Attualmente, il mio processo di lutto è completa. E voglio dire che è quello di dire che ho accettato fino in fondo ciò che è accaduto. Assolutamente mi sento ancora triste a volte, ma io sono a progredire in avanti. Ho un tatuaggio sul mio fianco come un ricordo di ciò che è accaduto. Mi sento come se fosse un “memorial” quasi.

Come ha fatto influenzare il vostro rapporto, se non del tutto?
Donna B: non ha inciso troppo. Vorrei parlare con lui su di esso e sempre lui mi ascoltò senza alcun giudizio. Non siamo più insieme, ma non ha nulla a che fare con l”aborto spontaneo.

Sei stato di nuovo incinta da allora, o non avete intenzione di concepire di nuovo?
Donna: la Nostra FET subito dopo non ha funzionato, e non siamo sicuri se abbiamo un altro che è in noi. Se succede un incidente, sarebbe una benedizione, ma le probabilità che sono estremamente sottili. Aver un D&C non ha scoraggiato me da provare; mi fa quasi paura di provare e successo, e allora in mancanza di nuovo a destra quando ci sono lasciandoci ottenere eccitato. Mi ricordo che con i gemelli, prima che la prima ecografia, avevo letto tanto su di fertilità messaggio di consigli su come si potrebbe entrare e scoprire che era un falso positivo, e io semplicemente non credo che ci sia stato nulla — ed ecco, ci sono stati due. Con il fallito gravidanza, ero così ottimista. Il mio livello ormonale era stata altissima. Sembrava tutto a posto. E poi non l”ha fatto.
Donna B: non voglio che i bambini in qualsiasi punto nel mio futuro. Non a causa di un aborto spontaneo, ma non ho mai voluto figli.

Come ti senti riguardo l”esperienza di adesso?
Donna: “Filosofica”. Ho la fortuna con la vita che ho, e siamo estremamente fortunati posizione di acting out, non c”è bisogno. Volevo che I miei figli a essere fratelli più grandi. Volevo l”amore per un fratello, perché è diverso da un gemellaggio, e ho pensato che sarebbe stato così importante per loro — e potrebbe essere il più incredibile dei fratelli per un fortunato ragazzo o una ragazza. Voglio che per loro. Ma l”età e il denaro e la vita sono tutti di iniziare a ottenere nel modo, e che senza di base, problemi di fertilità. Mi chiedo sempre se quella era l”unica possibilità. E devo fare la pace con lui in ogni modo. Abbiamo avuto abbastanza amore in noi, per provare, e credo che tutto si può fare.

RELATED:
Arriva Per Primo Aborto Spontaneo, Poi Arriva Il Matrimonio, Poi Arriva Il Bambino

Lascia un commento