Ecco Quanto Peso Si otterrà Dopo Ti sposi

Un nuovo studio pubblicato nel Sociale, la Scienza e la Medicina guardato come l”esercizio e le abitudini alimentari delle persone sposate cambiare. E hanno scoperto che le persone sposate tendono a guadagnare una media di 4,5 chili dopo essersi sposati, Medico di rapporti Giornalieri.

Lo studio ha esaminato più di 10.000 persone provenienti da Europa e nel regno UNITO, e ha trovato che le singole persone tendono ad avere un po ” più basso indice di massa corporea rispetto alle loro controparti sposate. Non è un cambiamento drastico (gli uomini vanno 25,7 26,3, mentre le donne BMI va dal 25,1 al solo 25.6), ma significa che c”è un po ” di peso per essere acquisito dopo il matrimonio.

Secondo lo studio, le persone sposate tendono a esercitare meno (che rappresenta il più alto indice di massa corporea). Tuttavia, essi tendono a mangiare più sano. Le coppie sono più probabilità di mangiare cibi biologici e di evitare di andare al drive-through più volte alla settimana.

“Che indica in particolare gli uomini in relazioni a lungo termine sono più propensi a mangiare in modo più consapevole, e, a sua volta, probabilmente più sano,” ha detto Jutta Mata, l”autore principale dello studio. Quindi, se sei pronto a camminare lungo la navata e si desidera rimanere in forma in seguito, assicurarsi di rinnovare l”abbonamento in palestra.

Lascia un commento