Ehi Kanye, È OK per Essere un Etero Che Ama Giocare testa a testa

È passato poco meno di due giorni dal Amber Rose ha scioccato il mondo con la rivelazione che Kanye West piace un dito su per il culo, ma la ricaduta è già palpabile. Non solo è Ambra di essere criticato per l”umiliazione di Kanye per la sua camera da letto tendenze, ma Kanye stesso è venuto a far sapere al mondo che quello che la gente pensa, non bum roba. A quanto pare, secondo i suoi tweets, che ha in “foto e video”, ma evita che l”area stessa (che deve essere a disagio quando si ha bisogno di usare il bagno). Ma mentre Kanye reticenza ad ammettere che gli piace giocare testa a testa è comprensibile, è anche deludente. Non solo perpetuare lo stereotipo che l”inserimento di qualcosa dentro il tuo culo fa subito gay, ma è un promemoria di quanto sia fragile la mascolinità è se può essere precipitato con un tweet scritto da un ex. Stiamo dicendo Kanye necessari per utilizzare la sua piattaforma per educare il pubblico sulle meraviglie del culo roba? No, ma sarebbe bello se un uomo con tanti milioni di seguaci era venuto fuori e ha detto qualcosa su come anal play non è qualcosa di cui vergognarsi, se sei etero invece di denunciare che ha anche un culo.

Divertente come sarebbe a immagine di Kanye cercando di evitare un medico durante un esame della prostata — “vi ho detto, cerco di evitare quella zona del tutto! Non mi interessa il mio rischio di cancro!” — andiamo a prendere un secondo e concentrarsi sul vero problema qui: Kanye è sbagliato. I tuoi amici su Twitter sono sbagliato. Chiunque pensa di giocare testa a testa è solo per gli omosessuali è sbagliato. Ecco la realtà: Chiunque con un culo in grado di godere di averlo giocato. Non significa che non si hanno (anche molti uomini gay non piace a nessuno a bussare alla loro porta posteriore), ma la simpatia non significa nulla, tranne per il fatto che tu, come persona, hanno scoperto solo una parte del vostro corpo, che è piacevole, per stimolare e ora hanno anche più divertimento in camera da letto (e da te) che si aveva prima. E che male c”è? Che è di destra, niente!

Ecco la cosa: Ci sono molti benefici per il piacere anale per uomini. Per uno, come i Dettagli di punti, è sano per esplorare le parti della tua sessualità, che non prima. Per altro, è ingiusto aspettarsi che la vostra moglie, fidanzata, o qualsiasi altro partner sessuale per mettere le cose nel loro culo e broncio se non vogliono se non anche in considerazione di fare lo stesso. Se non ti piace, non devi mai provare di nuovo, ma non ti rende meno di un uomo per provare queste cose. Né rende meno di un uomo, se ti piace e si sentono incredibile. Perché? Perché la tua testa è piena di terminazioni nervose e la vostra prostata è appena pianto per massaggi. Infatti, secondo alcuni, un orgasmo che è indotta attraverso la stimolazione della prostata può effettivamente essere molto più pesante rispetto a quello utilizzato per. Questo perché non solo orgasmi anali esistere, a prescindere dal tuo orientamento sessuale, ma anche perché essi possono effettivamente essere sostenuto per lunghi periodi di tempo. C”è un motivo che anale giocattoli del gioco come l”Aneros sono così popolari. Considerando trovi in qualsiasi sesso negozio si visita (e non solo quelli di catering per il maschio gay demografici), è impossibile credere che solo i gay e bisex uomini in uso.

Ma se le prestazioni sessuali non oscillare — ho capito, non è per tutti, almeno lasciate che i benefici per la salute di convincervi che anche se giochi anali non è di vostro gusto particolare, che per condannare chiunque altro, che gode di miope (soprattutto se, come Kanye, sei davvero aprire mangiare culo e mordere persone mozziconi). Non ultimo di questi benefici è meglio le prestazioni sessuali e la promozione di sani eiaculazioni. Non solo, ma, massaggio prostatico, riduce la probabilità di una condizione dolorosa chiamata prostatite, mantiene il sangue che scorre, e che può realmente ridurre il rischio di cancro alla prostata, mantenendo la prostata funzionamento a un livello ottimale. Alcuni uomini che hanno problemi alla prostata possono anche massaggio prostatico suggerite dal proprio medico per essere in grado di urinare e di eseguire altre funzioni genitali in un modo che è buono per loro. Perché non divertirsi un po ” mentre sono in esso? E cosa Kanye se il suo medico gli suggerisce di provare il massaggio prostatico uno di questi giorni — di dire “Nah, nah, non ho nemmeno bisogno di fare la pipì in ogni caso”?

Alla fine, la paura di stimolazione della prostata non dal timore di avere effettivamente qualcosa di vicino a una testa come si da l”idea che a godere di esso (e godendo troppo, in qualche modo) potrebbe significare che l”uomo in questione è gay. Non c”è nulla di sbagliato con l”essere gay, ma non non c”è nessuna ragione per cui non ci dovrebbero essere pressioni sociali sul dritto uomini a condannare tutto ciò che potrebbe essere associato con l”omosessualità. Non c”è motivo, se sei timido, qualcuno ha bisogno di sapere quello che si fa in camera da letto, ma c”è letteralmente alcun motivo per non provare qualcosa di sessualmente solo perché i media e i vostri artisti preferiti dirvi che non è OK. Che tipo di pensiero è ciò che razze di sessismo, l”omofobia, e un sacco di altri -ismi che basta tenere su di noi come vivere e respirare sessuale degli esseri. Quindi, smettere con le “foto e video” come Kanye e abbracciare l”ano. O almeno abbraccio stupiti una volta o due volte per vedere se siete in quel genere di cose. Ti troverai bene. Potrebbe anche essere incredibile.

Lascia un commento