È Emoji “XOXO” dell’Uomo-Messaggiare?

Alexa Miller

Come abbiamo letto in innumerevoli articoli in Atlantico, la nostra lingua per e-mail e sms si è evoluto drasticamente, raccogliendo extra vocali e segni di punteggiatura come si tenta di pack più emozione in un altro modo (intrinsecamente) impersonale modalità di comunicazione.

Io sono colpevole di esso, anche. Aggiungo un’eccessiva stringa di segni di punteggiatura, per la mia e-mail, sia professionale che personale, segno che i miei messaggi di testo per amiche “bambino” o “bb”, e anche aggiungere tre “ooo”s “vi ringrazio davvero tanto.” Devo ancora iniziare a costituire il “xoxo” sign off, ma sono difficilmente lontano da esso.

Ma l’altra metà della popolazione: Sono ragazzi, modificando il modo di comunicare? Non può essere solo ragazze, giusto?

Ho chiesto ai miei amici di sesso maschile che tipo di linguaggio zecche che si sono sviluppati tra di loro, ed essi hanno risposto con la seguente (meno divertente) osservazioni: Emoji, in particolare facce sorridenti, bandiere Americane, e, ehm, signore ballo, il più sottile emoticon, e praticamente tutte optare per firmare con i loro semplici iniziali.

Sono sicuro che ci sono altri: Emoji pugno urti? Una e-mail sign-off “BP” in piedi per Culo, Pat prima di un intramurale dopo il lavoro della partita?

A differenza di le donne che hanno riferito aggiungere le vocali come sta andando fuori di stile, uno scrittore amico ha detto che è stato chiamato fuori per rispondere alle e-mail con un brusco, segni di punteggiatura-free “sì” o “ok” per spiegare il destinatario dell’e-mail che non è stato lui, infatti, mad. In altre parole, l’attesa per extra-friendly di cambio per gli uomini, troppo.

Poco dopo ho iniziato a uscire con il mio ragazzo, ho notato una tendenza nei testi scambiati con qualche maschio compagni: Hanno firmato i loro messaggi con un <3 o la frase “cuori”. (Vedi: Bromance.) Quando gli ho chiesto su di esso, ha spiegato che il messaggio è stato inviato in parte per scherzo, un esagerato “apprezzo di te, fratello” o, meglio ancora, un big-culo grosso abbraccio. Ma ancora. Ho trovato sorprendente.

Nel 2009, Reuters definito il sensibile, new age ragazzi che firmare con un bacio (un.k.a. “x”) ‘metreotextuals.’ Il pezzo, costellato di statistiche sulla sorprendentemente alta percentuale di uomini tra i 18 e i 24 anni e gli over 55 che “xoxo,” si è concluso con una citazione da un “confermato metrotextual”, dichiarando: “In realtà, a parte il mio capo o un lavoro client, non c’è nessuno non vorrei mandare un bacio sul testo,” ha detto.

Avete iniziato un messaggio di testo o e-mail tradizioni?

Volere di più da Jessica?

Lascia un commento