Facendo

Sarah è arrivata la scorsa notte, e abbiamo avuto una maratona di discussione che, infine, impostare a destra le cose tra di noi.

La prima cosa di cui abbiamo discusso, ovviamente, era il suo e il fratellino. Lei ha ripetuto più di quello che Marni mi ha detto, tra cui come si sentiva non potevo negare a me che avevano avuto una relazione, perché mentre loro tecnicamente non, si sarebbe certamente stato un partecipante consenziente in tutti i piani, a prescindere dal fatto che non ha mai seguito attraverso su una qualsiasi di esse. Anche lei mi ha detto che quando ha incontrato il suo ex, Dennis, aveva detto LB non voleva parlare con lui ovunque, e che essi non parlano per mesi. Una notte, Dennis è stato bloccato a lavoro fino alle due del mattino, dopo aver promesso che sarebbe stato a casa per cena, e Sarah era stato online e avevano iniziato a parlare di nuovo. Una notte, dopo che Sarah era stata sotto la doccia e ottenuto un appropriato testo da LB. Dennis aveva raccolto, pensando che fosse il suo telefono e la lettura. Sarah non hanno molto di una difesa che a parte la domanda “sei mai qui”, e che avessero finito le cose di lì a poco. Sarah mi ha detto tutta la storia, un sacco di cose hanno cominciato a rendere più senso che avevano al momento.

Come Sarah parlato LB ha sconfitto sguardo su di lei, che ho visto prima. Il look che si ottiene quando si cura di qualcuno, e hanno esaurito le scuse per questo sei di assestamento per meno di quello che vuoi, ma stai ancora sperando che all’ultimo minuto miracolo anche se sai che, in fondo, non si sta andando a ottenere. E mentre Sarah è il primo ad ammettere che lei è colpevole di essersi in questa situazione, penso LB merita la maggior parte della colpa-ha fatto la prima mossa, ha fatto una montagna di promesse che non ha mantenuto, e lui non si preoccupano abbastanza per Sarah, basta lasciarla andare, anche se non aveva intenzione di stare con lei.

“Mi dispiace, mio fratello è un coglione,” mi ha detto che dopo che lei mi ha raccontato tutti i dettagli scabrosi. “Si meritano di meglio”.

“Lo so,” ha detto. “E non sto parlando di lui. Sto datazione, e andare avanti con la mia vita, e cercando di perdonare me stesso, e di imparare dai miei errori. E ‘ lento andare, ma sto lavorando su di esso.”

Dopo di che, ci si scusa per gli altri, me per giudicare e lei non mi dice quello che stava succedendo. Poi ci siamo spostati sul Grande Immagine roba, con lei dicendo che era dispiaciuto per essere prepotente e trattare me come un muto bambino tutto il tempo, e mi ha confessato di essere testardo e egocentrico e respingendo tutto ciò che aveva da dire, senza realmente ascoltare. Non sono sicuro che uno di noi si rese conto di quanto siamo venuti a risentirsi a vicenda fino a quando abbiamo avuto quella conversazione. Forse è una buona cosa stiamo andando a vivere separatamente.

Abbiamo concluso la nostra conversazione con abbracci e lacrime, e promette di lavorare di più a essere migliori amici di ogni altro. Lei si è schiantato sul divano e quando ci siamo svegliati questa mattina, abbiamo avuto il brunch, ed era come se nulla fosse successo tra di noi.

Ora, la domanda è, posso gridare a LB e dirgli di lasciare Sarah da sola come voglio, o devo solo stare fuori di esso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *