Fare Davvero Le Donne Rendono Gli Uomini Più Generosi?

GettyGetty Immagini GettyGetty Immagini

Questa domenica, il New York Times pezzo di opinione dichiarato che gli uomini hanno bisogno delle donne—perché a quanto pare li rendono più generoso e sensibile.

L’articolo parla paio di studi, soprattutto quella che rileva che i ragazzi che hanno sorelle sono meno self-serving e un altro che dice maschio Ceo sono stati più propensi a pagare i loro dipendenti più se hanno figlie. Essere circondato da donne, cioè il più delicato, il sesso, ammorbidisce gli uomini, i ricercatori ritengono che.

Ehm, veramente?!

Naturalmente, l’idea che le donne possono essere un’influenza positiva sugli uomini è niente di nuovo: Altri studi hanno dimostrato che sposò ragazzi tendono ad essere più sani—in gran parte in parte perché le loro mogli li incoraggiano a vedere il medico, mangiare meglio e così via.

E, ehi, ci prenderemo tutto il credito siamo in grado di ottenere per influenzare i nostri colleghi maschi per il meglio. Ma, allo stesso tempo, non possiamo fare a meno di chiedersi se questa ricerca, inoltre, tende a generalizzare le donne come “soft” —certamente ci sono molte donne che sono totalmente non. (E, d’altro lato, ci sono sicuramente ragazzi che sono.)

Spazzare semplificazioni come questo può essere un po ‘ problematico, soprattutto in che modo si potrebbe rafforzare gli stereotipi di genere. (Specialmente perché è difficile isolare causalità in questi tipi di studi sono davvero le donne il fattore attenuante qui?)

Un’altra cosa che abbiamo in discussione: L’obsoleto dire, “dietro ogni grande uomo si erge una grande donna,” che appare alla fine dell’articolo. Non è ora di andare in pensione questa frase—che presuppone che le donne passivamente aiutare i ragazzi a realizzare i propri sogni, quindi sono destinati a guardare da bordo campo?

Ancora, se si vuole rivendicare la responsabilità per il tuo ragazzo di essere una persona migliore, lo può avere. Anche se, è sufficiente sapere che probabilmente merita credito per la realizzazione di meglio, troppo.

Vuoi saperne di più dal Natasha? Seguitela su Twitter o trova la sua su Facebook.

Foto: Getty Images

Lascia un commento