Fare di Lui l’Orgasmo Whisperer

Un sorriso sexy, buone mani, ritmica fianchi — non c”è dubbio, il tuo ragazzo è quello che ci vuole per iniziare. Ma c”è una cosa in più che può sul serio le vostre probabilità di orgasmo.

Gli esperti concordano sul fatto che il lubrificante personale, aka lubrificante, può fare di ogni aspetto del sesso più soddisfacente.

“Con un po” di lubrificante, ogni tocco e la spinta si sente più liscia e piacevole”, dice Eric Presidio, una consulenza sessuologo a New York e Boston e autore di Mastering di Più-Posizione Sesso. E perché sei più umido, il vostro partner si sentono più sicuri, che sarà fonte di ispirazione per provare i nuovi movimenti e posizioni.

Questo è solo l”inizio. Qui, scoprire perché questo liquido accessorio dovrebbe sempre essere a portata di mano del vostro letto.

Ha O Incrementare Il Potenziale Di

In un mondo ideale, il vostro corpo sarà fornire abbastanza lubrificante naturale per mantenere slick dal momento in cui scivola la sua mano tra le gambe a quell”ultima frenetica momento del rapporto sessuale. Purtroppo, questo non è probabile. “C”è un mito là fuori che se una donna è completamente eccitata, lei otterrà davvero bagnato e rimanere in quel modo,” dice terapista del sesso Debra Macleod, autore di Lubrificante posti di Lavoro: Una Donna Guida per la Grande Manutenzione Sesso. “Ma il fatto è che si può essere acceso e non ottenere abbastanza bagnati o anche l”esperienza di desertlike condizioni del sud.”

Il motivo: le Cose come farmaci o di essere un po ” disidratato può impedire di ottenere umido. O il tuo corpo potrebbe semplicemente non essere in grado di produrre lubrificazione a una velocità sufficientemente veloce per tenere il passo con l”azione. E se non siete abbastanza bagnata, penetrazione inizierà a — ouch — ciccarelli.

Ma l”aggiunta di lubrificante non solo per evitare che il sesso dal male; inoltre, aiuta i due a mantenere il ritmo costante la maggior parte delle donne hanno bisogno di raggiungere l”orgasmo. “Quando sei bagnato, si può spinta continuamente, ed è più facile per lui per variare la velocità,” dice Macleod. “Che la stimolazione extra contribuirà a creare tensione sessuale e porterà al culmine.”

Video Correlati

Perché Sarà il Suo Nuovo Migliore Amico Troppo

Pensare i giorni più caldi dell”estate, quando sei in giro e le cosce stare insieme — che è praticamente quello che si sente per il tuo ragazzo, quando cerca di entrare quando non bagnato. E psicologicamente, secchezza può avere anche più negativo e traumatizzante effetto sulla sua libido. “Mentre un ragazzo può logicamente sapere che una donna di umidità non ha nulla a che fare con le sue prodezze sessuali, inconsciamente, egli può pensare che lui non è abbastanza buono nel letto di suscitare il suo”, dice Natasha Janina Valdez, un terapista del sesso a Los Angeles. “Ma lubrificante permette di dimenticare che la paura e concentrarsi su quanto è buono tutto ciò che si sente.”

La maggior parte degli uomini non avrà nessun problema a provare qualcosa di nuovo. Ma nella remota possibilità che lui è titubante, baciare il suo collo e dirgli che se a lui non piace, potrete lanciarlo. Fidatevi di noi: non succederà.

Sexy Modi per usarlo

In primo luogo, la vostra pozione. Acqua a base di olii lubrificanti sentire più naturale e meno appiccicoso (provare Sliquid pO, $12), mentre in silicone formule a base di durare più a lungo e sono resistenti all”acqua, che li rende grande per la doccia sesso (provare Astroglide X, $12). Se si utilizza a base di silicone lubrificante, basta essere sicuri di lavare con sapone e acqua calda dopo, come il silicone è più probabilità di attaccare al vostro corpo, che (se non si lava via tutto) potrebbe attrarre i batteri e causare un”infezione.

Riscaldamento olii lubrificanti (provare KY Intenso, $25) può aumentare l”eccitazione, aumentando il flusso di sangue al clitoride, e freezable olii lubrificanti (provare Durex Faretra, $7) lavoro come un cubetto di ghiaccio in un primo momento, poi si sciolgono — perfetto per le serate estive. A seconda di quale si sceglie, essere sicuri di tenerlo vicino in modo da non dover interrompere e andare a caccia di esso.

“Iniziare incorporando lube in preliminari”, dice terapista del sesso Gina Ogden, PhD, autore di Il Ritorno del Desiderio. “Lo hanno posto un pisello di dimensioni goccia sulle dita prima di lui si strofina il clitoride.” Dal momento che il punto è fatto di pelle delicata, morbida e touch sarà in grado di garantire che non si ottiene irritato. Si può fare lo stesso con il suo pene — mettere un piccolo ciuffo nel palmo della mano prima ritmicamente accarezzando.

Utilizzando un preservativo? Mettere una piccola quantità all”interno del suggerimento, prima di rotolare il suo albero. “Molti ragazzi si lamentano che un preservativo diminuisce la sensazione”, dice Garrison. “L”aggiunta di un po” di lubrificante ups la sensibilità si sente dentro il lattice.”

Quando sei pronto a mettere la scheda nello slot B, lo hanno posto un dime-dimensione goccia sulle dita e strofinare intorno all”entrata della vagina, o è possibile il fai da te. Avvertenza: l”Uso di una quantità eccessiva può ridurre l”attrito al punto in cui a malapena si sentono a vicenda, in modo da essere conservatore, si può sempre aggiungere di più.

Trucchi Avanzati

In qualsiasi momento si maneggia il suo pacchetto, lubrificante può rendere le cose più umido e meglio. Sorpresa dandogli un lavoro di mano. Posto un po ” di lubrificante nel palmo della mano prima di tenere a lui. Quindi utilizzare un buon grip — più difficile di quanto si sarebbe spremere una banana senza ottenere fiacco come si fa scorrere su e giù.

Il sesso orale è un momento fantastico per utilizzare il scivolose roba. “Le donne spesso usano spit, ma può essere difficile trovare abbastanza”, dice Ogden. “Ma un lubrificante aromatizzato fornisce una quantità sufficiente di umidità che la mascella non otterrà stanco.” Considerare l”acquisto di un pacchetto di campioni per test di prova prima di investire in una bottiglia intera (la nostra preferita: Babelicious Melograno Vaniglia, $8, babeland.com).

Linea di fondo: non C”è un posto sul tuo corpo che la lube non si può andare. “Lube possono lavorare come olio da massaggio”, dice Macleod. Basta guardare quello che succede per i preliminari, quando ha una pioggerellina alcuni il seno e lascia che le sue mani scivolano su di voi.

Let It Slide

Vita reale lube fan rave circa i suoi effetti sexy.

“Non ho mai usato per andare per quickies, perché mi porta un po” bagnato, ma con lubrificante, possiamo iniziare il divertimento.” —Kate, 25

“Tengo a uso singolo pacchetti nella mia borsa. Quando mi tiro fuori, il mio ragazzo ha una risposta Pavloviano — sa che sta per ottenere un po ” di azione e diventa totalmente eccitato.” —Laura, 32

“La doccia sesso diventa scomodo veloce perché l”acqua lava via qualsiasi lubrificante naturale il mio corpo fa, e ha preso un solo cercare di imparare che il sapone può essere terribilmente irritante. A base di Silicone lubrificante è l”unica cosa che funziona.” —Cara, 27

“Quando mi masturbo, ho messo una goccia o due sulle mie dita prima di iniziare strofinando il mio clitoride. L”umidità si sente grande contro la pelle e subito mi mette dell”umore giusto.” —Stephanie, 23

“Sono ossessionato con il tipo che lentamente si scalda. Quando ho visto la prima volta, avevo paura che sarebbe il mio cavallo sentire come se fosse in fiamme. Invece, ben si riscalda entrambi, e il piccolo po ” di calore aggiunge una tonnellata di intensità, mentre stiamo andando a esso.” —Amanda, 30

Lascia un commento