Fare esercizi di Kegel davvero migliorare il sesso?

Make an appointment with your gyno. Ingrown hairs and other skin irritations are often mistaken for warts, so that might be the culprit. If they are warts, your MD can cut, burn, or laser them off; use a topical chemical treatment to remove them; or prescribe a cream for you to apply at home. But getting rid of the warts doesn't mean you're HPV-free.' /

Mi vergogno a chiederlo, ma mi chiedo se cӏ un modo per stringere la vostra vagina. Ho sentito parlare di facendo esercizi di Kegel, ma non realmente fare sesso meglio?

Assolutamente. Esercizi di Kegel sono le ritmiche serrate e decontratturante del pubococcigeo (PC) muscoli, che tenere i vostri organi pelvici in posizione e controllare il flusso di urina. Ma il tuo Pc ha un friskier funzione: Sono i muscoli responsabili per le contrazioni si sentono durante il climax. Anche se gli esercizi di Kegel in realtà non stringere la vostra vagina, tonificare e rafforzare i muscoli vaginali, rafforzare il vostro risveglio. Sono anche causa di una stretta aderenza durante il rapporto sessuale più intensa e contrazioni durante l”orgasmo, perché più sangue viene inviato al di sotto di la cintura regione.

Prima si può iniziare a praticare esercizi di Kegel, tuttavia, è necessario individuare il tuo piacere-potenziare i muscoli. La prossima volta che si pipì, provate ad interrompere il processo senza contraenti il tuo culo, cosce, o abs. Dopo aver tenuto per un paio di secondi, per poi riprendere il flusso. I muscoli del PC sono permettendo il controllo della start-stop action. Una volta isolato il tuo Pc, la pratica di serraggio e rilascio, di lavoro fino a 10 secondi prima di lasciarsi andare. E poi entrare in una sexercise regime facendo da 10 a 20 esercizi di Kegel tre volte al giorno, in possesso di uno ogni 10 secondi. La cosa grandiosa di questo allenamento: Si può fare in qualsiasi momento e ovunque, in ascensore, in macchina, alla tua scrivania — e nessuno avrà un indizio. Ma non limitare il vostro allenamento per i tempi di inattività. Facendo esercizi di Kegel mentre si sta masturbando migliorare la tua personale sessioni. E spremere il tuo amore muscoli quando si sta facendo il rogito con il tuo ragazzo sarà aumentare il piacere per entrambi.

Lascia un commento