Fare Il Punto G Iniezioni Funziona Davvero?

\la pagare $1800 per ottenere un gigantesco ago inserito nella vagina, super-dimensionamento del sistema G-spot con lo stesso acido utilizzato per gonfiare fino socialite’ le labbra e le guance?

“Alcuni pazienti possono dire di $1.800 per un G-shot è un sacco di soldi,” ha detto David Matlock, MD, un pioniere nel campo dei genitali femminili chirurgia plastica e stella della nuova TLC reality show Mogli di Plastica. “Ci piace dire che è un piccolo prezzo da pagare per un piccolo fascio di gioia.”

Il dottor Matlock potrebbe essere un po ‘ prevenuto: Lui si attacca a circa 16 pazienti ogni mese, che volano da tutto il mondo, a sua Los Angeles pratica—tutto in nome di “aumentare il G-spot” (circa le dimensioni di un quarto) e fare sesso anche più sexy.

“È come Cyndi Lauper della canzone; girls just wanna have fun,” il Dottor Matlock scherzato. “I miei pazienti ‘in Quanto tempo posso avere rapporti sessuali dopo il colpo?’ Io dico, ‘attendere fino a quando si esce dall’ufficio.'”

Il suo ultimo paziente? Sua moglie (e la co-star di Veronica Matlock, che saltò in ginecologiche staffe, aveva uno speculum inserito, è stato bloccato con un ago di essere anestetizzato, e poi iniettato con il G-shot è l’acido ialuronico. In seguito, il Dottor Matlock inserito un tampone per lei (come fa con tutti i suoi pazienti), per assorbire l’eventuale sanguinamento. Non il calvario male come una madre?

“Non è niente di più a disagio di ottenere un pap test,” Veronica, che amorevolmente soprannominato il marito “Vagina Uomo,” ha detto Cosmopolitan.com. “Mi visitò e mi ha chiesto, ‘È il posto più vicino a voi o si avvicinano a me?’ Lui c’è quando si arriva a una zona in cui ci si sente quasi come se dovessi urinare.”

Infatti, il Matlocks dire che erano entrambi accesi dal controverso scatto, che mantiene la promessa di più wow degno di sesso—e il rischio di effetti indesiderati come bassa libido.

Ma funziona davvero? Forse non sorprende che, Veronica rapporti “favoloso” risultati, dicendo che il suo colpo “enhanced sesso big-tempo”, di cui più di eccitazione, e un grande orgasmo.

Ma anche con il suo prezzo elevato e fattore di rischio, (il Dottor Matlock reclami studi hanno restituito privo di effetti collaterali, ma non troppo, la ricerca è stata effettuata su G-scatti) non aspettatevi un G-shot per rivoluzionare completamente il vostro rotolo nel fieno. Infatti, anche il Dottor Matlock dice il paziente ideale è una donna che sta avendo sesso piuttosto bene già, e vuole solo prendere su una tacca.

“Se qualcuno ha una disfunzione sessuale, un G-shot non si cura. Se una donna arriva e dice, ‘ho appena non hanno orgasmi vaginali,’ che è perfettamente normale, ma il G-shot non è giusto”, ha detto.

Il G-shot non dura in eterno. In circa tre o quattro mesi, il punto G si ritira per la sua dimensione naturale… e i pazienti indietro la testa per il Dottor Matlock. Veronica ha già registrato tre colpi, e il conteggio.

Vuoi sempre considerare il G-shot? Sound off nei commenti.

Per di più da Michelle,

Lascia un commento