Fuori il Vecchio

Ho detto quanto mi piace la notte di capodanno? Sono assolutamente fare.

Prima di tutto, nessuno si impegnano a niente finché non pesare tutte le loro opzioni. Questo rende impossibile pianificare una gita di gruppo o ad un party, perché quello che se tutti sulla lista degli invitati ottiene un offerta migliore? Allora, non si mostra e si tornerà a casa a bere champagne da voi, con indosso un cappello di partito, e di sentire come un perdente.

In secondo luogo, la folla. Ovunque. Quando ero al college, non mi importa di essere confezionato in un bar a caldo come una sardina, ma ora che sono un po ‘ più grande, mi piace stare giù. E respirare. E non hanno pit macchie sul mio carino shirt.

E terzo, ho speso un sacco di tempo di essere single a capodanno, e non avendo nessuno a baciare quando la palla cade. (O, in alcuni casi, ho dovuto baciare qualcuno che non avrebbe dovuto mai baciato se non avessi fatto ti senti solo e depresso.) Il bacio a mezzanotte cosa è spesso solo una fregatura.

Con tutto quello che ha detto…devo ammettere che inaugurando nel 2009 non avrebbe potuto essere più perfetto. Ho incontrato Brandon presso il bar dell’hotel alle 7 di sera, indossando un impertinente tubino nero e tacchi dorati. Era tutta addobbata, anche-ben addobbata per Brandon — cachi e una luce blu maglione. Il bar non era troppo affollato, e le poche persone che c’erano in realtà sembrava come la gente del posto, non per i turisti.

Dopo un bicchiere di Merlot per me, e un Maker’s Mark on the rocks per lui, abbiamo deciso di andare a controllare la nostra camera. Quando siamo entrati, era altrettanto sbalordito come me. Era una suite. Con vasca idromassaggio. E c’era una bottiglia di champagne abbattimento sul tavolo, accanto al letto a baldacchino king-size.

“Lo sapevate che…?” Ho cominciato.

“No”, ha detto in soggezione. “Hanno detto che aveva due stanze a sinistra sotto la società di produzione in nome e mi ha chiesto se volevo che il singolo o doppio.”

“Ha fatto pagare per questo?”

“Sì, ma non più di tanto. Di solito fanno sconti quando si noleggiare blocchi di camere.”

Ho iniziato a ridere poi, e presto, Brandon era entrare a far parte. Sembrava di essere in alta scuola, e di fare qualcosa di cattivo, mentre i nostri genitori erano via. Abbiamo subito deciso di cambiare in hotel-rilasciato accappatoi, bere un po ‘ di champagne e il servizio in camera.

Dopo aver finito lo champagne, e veramente decadente cena avevamo ordinato (bistecca con formaggio blu e frites con flourless torta al cioccolato e gelato), si rannicchiò nel letto.

“Questo è così grande,” ho sospirato, sensazione di contenuto e felice e un pochino di sleepy da tutti gli champagne.

“Non addormentarsi appena ancora,” disse, baciando la punta del mio naso. “Penso che sia quasi il tempo.”

Abbiamo acceso la TV e ho visto il congelamento-sicurezza-gioiosa persone a Times Square in attesa per la palla a cadere. (Su un lato nota: che Cosa fanno, se hanno bisogno di fare pipì? Ogni anno, la questione che mi assilla.)

“Felice Anno Nuovo, K.,” ha detto. “Abbiamo più freddo-tempo come questo nel 2009.”

“Quella è la risoluzione migliore di sempre”, mi ha detto, proprio come la pallina cadere. Da qualche parte lontano, la gente fischiato e hollered, ma ero troppo occupato godendo il mio Nuovo Anno con un bacio. E quello che è venuto dopo, ovviamente 😉

Felice Anno Nuovo a tutti!

Lascia un commento