Ginecologo Perde Di Licenza Dopo Aver Fatto Sesso Con I Pazienti Che Hanno Chiesto Circa G-Spot

La Pistola fumante ottenuto i documenti che dimostrano che un 48-anno-vecchio ginecologo ha portato due dei suoi pazienti a raggiungere l”orgasmo, per mostrare loro dove loro G-spot. Il Consiglio di Stato Medica dell”Ohio spogliato Dr. Kurt Froehlich della sua licenza.

La prima volta Froehlich aggredita sessualmente di una paziente è stato nel 2010. “Paziente 1” è stato un medico Froehlich aveva lavorato con circa tre volte al mese. La prima volta che lei è venuto a lui come a un paziente, ha aspettato fino a dopo il normale controllo ginecologico aveva concluso per porre domande circa l”eccitazione e il suo G-spot. Invece di disegnare una foto per dimostrare, Froehlich mettere un guanto e “solo show” [ndr] il suo fondamentalmente dove si trova.” Froehlich dice di “non stimolare a raggiungere l”orgasmo in quel momento”.

Secondo i documenti, la prossima volta che ha incontrato Paziente 1, ha fatto stimolano a raggiungere l”orgasmo.

Dr. Froehlich ha riconosciuto che, successivamente, il Paziente 1 chiesto al Dr. Froehlich per individuare il suo G-spot quando erano al lavoro in ospedale. Dr. Froehlich ha riconosciuto che ha stimolato a raggiungere l”orgasmo in una stanza chiamata dall”ospedale in quell”occasione. Dr. Froehlich ha testimoniato che, circa una settimana più tardi, ha avuto un incontro sessuale con il Paziente 1 presso l”ospedale dove si sono impegnati in un rapporto sessuale. Dr. Froehlich ulteriormente testimoniato che hanno concluso il rapporto il giorno dopo: “Il giorno seguente, quando ho fatto giri, ho appena detto che lei è sposata, mi sono sposato, non dovremmo fare questo, questo non è la persona che voglio essere, lei ha accettato.”

Froehlich avuto una “breve relazione” con la sua seconda vittima dopo aver stimolato la sua in un Besthesda Nord stanza d”Ospedale nel 2012. Froehlich specifica che essi non hanno sesso, ma lui le ha regalato un orgasmo.

In qualche modo, uno di Stato Medico membri del Consiglio di amministrazione ha voluto dare Froehlich un anno di libertà vigilata prima che lui sarebbe stato permesso di tornare a medicina, ma la maggioranza ha votato per la revoca della sua licenza. Secondo Froehlich del sito, che “continuerà a fornire assistenza attraverso la metà di febbraio.”

Anche lui è “mi dispiace che non avrò la possibilità di vedere tutte le vostre famiglie di crescita e di cambiamento”, e chiede che se lo vedi “fuori e circa, sentitevi liberi di fermarsi e dire ciao, e fammi sapere come stai.”

No.

Lascia un commento